Adua Del Vesco svuota il sacco: “Sono stanca di coprire gli altri, basta”

"Ho rinunciato agli anni più belli della mia vita per coprire gli altri"

04 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Adua Del Vesco ha deciso di svuotare il sacco al Grande Fratello Vip e parlando con Matilde Brandi ha confessato di essere stanca di “coprire gli altri” e di aver “rinunciato agli anni più belli” della sua vita proprio per “coprire” gli altri.

“Sono anni che mi vedono soffrire per gli altri, ora stop. Non posso portare il peso dei problemi degli altri. Un macigno troppo grande per me. Mi sono ammalata per questo. Ho fatto tanto per gli altri. Ho rinunciato agli anni più belli della mia vita per coprire gli altri. Ora basta. Sono arrivata al punto di dire che non me ne frega un cavolo di cosa può pensare la gente, l’importante è che sto bene con me stessa”.

L’attrice non ha ovviamente fatto i nomi ma l’allusione sembrerebbe proprio essere a Gabriel Garko (che ha fatto coming out la scorsa settimana) e Massimiliano Morra (a cui ha fatto outing), che sono stati entrambi suoi fidanzati nel corso degli ultimi anni.

E se su Garko abbiamo la certezza che sia stata tutta finzione, su Morra solo dei dubbi dato che i due neanche ricordano quanti anni sono stati realmente insieme.

 

FOTO | Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!