Adua Del Vesco chiede un test di gravidanza perché teme di essere incinta

Il figlio NON è dello Spirito Santo, ma del suo fidanzato Giuliano.

22 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Adua Del Vesco teme di essere incinta ed in confessionale avrebbe chiesto un test di gravidanza. Ovviamente, se il Dio del trash ci vuole bene, Alfonso Signorini glielo fa fare in diretta nella puntata di stasera.

L’attrice lamenterebbe infatti da giorni “strane voglie” ed anche un noioso ritardo del ciclo. Su battuta di Dayane Mello “sarai incinta”, Adua Del Vesco non si è allarmata ma ha semplicemente risposto che chiederà al GF un test di gravidanza.

A livello di tempistiche, infatti, Adua Del Vesco potrebbe essere incinta davvero e non certo dello Spirito Santo, ma del suo fidanzato Giuliano che non vede da circa 45 giorni.

Tommaso Zorzi, appresa la notizia, avrebbe chiesto all’attrice di chiamare il figlio Tommaso qualora fosse maschio, esordendo con:

“Ma perché in ogni reality in cui vado qualcuna rimane incinta? Puoi almeno chiamarlo Tommaso se è maschio? Non chiedo tanto”.

L’allusione ovviamente è a Paola Caruso, quando ha scoperto di aspettare un bambino durante le registrazioni di Pechino Express.

“In Africa Paola Caruso aveva delle voglie incredibili, nel bel mezzo del deserto mi aveva confessato di avere voglia di panino con la mortadella. Credevo fossero capricci da diva. Poi aveva anche un ritardo, così abbiamo scroccato un test di gravidanza in una farmacia e quando l’ha fatto il risultato dava che era incinta davvero. Abbiamo dovuto abbandonare il gioco”.

Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò sarà davvero incinta?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!