Adriana Volpe torna al Grande Fratello Vip: cosa farà

28 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Adriana Volpe torna al GFVip

La conferma di Sonia Bruganelli (che aveva dichiarato di non voler tornare) al GF Vip e l’addio di Adriana Volpe hanno spiazzato tutti. In alcune interviste la conduttrice ha rivelato i retroscena sulla decisione di Alfonso Signorini di richiamare Sonia e non lei. Sembra infatti che il direttore di Chi volesse far entrare la Volpe nella casa del GF Vip come concorrente, ma che lei non abbia accettato. Stamani Adriana sul settimanale Chi ha parlato del suo rapporto conflittuale con la Bruganelli e a quanto pare le due si rivedranno presto. Adriana Volpe infatti domani tornerà al GF Vip per confronto con Sonia e una sorpresa a Ciacci. Prepariamo i pop corn.

“Alfonso domani sera si vorrà togliere la soddisfazione di fare incontrare ancora una volta Adriana e Sonia, per una bella rimpatriata, in tutti i sensi. – riporta in anteprima TVBlog – Va detto che la bella e brava Adriana Volpe domani sarà la vera protagonista del quarto round del Grande fratello vip 7, perchè oltre che salutare con tutti i sorrisi di cui è capace la moglie di Paolo Bonolis, avrà anche un altro ruolo nella sceneggiatura della quarta puntata della trasmissione diffusa da Canale 5. Entrerà infatti nella casa dalla porta rossa per fare una bella sorpresa al suo amico Giovanni Ciacci”.

Adriana Volpe sulle dinamiche del GF Vip 7.

“Pamela sa che dovrà affrontare questo tema e lo farà quando sarà pronta. In tutti i mesi in cui si parlava di quella messa in scena mi sono fatta un’idea e sono pronta a cambiarla, ma lei dovrà essere molto convincente. – si legge su Chi – Anche su Alex Belli avevo le idee chiare, hanno provato per settimane a convincermi che non fosse così, ma, alla fine, mi hanno messo la medaglia al petto. Se Pamela era inconsapevole? Mi incuriosisce il fatto che, in varie interviste, abbia dichiarato di avere del materiale che non ha fatto vedere e che farà capire meglio quello che ha vissuto. Voglio conoscere quello che non è ancora stato detto.

La diffida di Elettra Lamborghini? Diffidare significa tarpare le ali. Spero che sia la prima e l’ultima diffida per il programma, non vorrei che anche Pamela avesse un avvocato pronto a intervenire al primo attacco. Nessuno deve temere di raccontare la verità o quello che sente. Se la sorella di Elettra racconta quello che ha vissuto, il suo percepito di questi due anni lontano della sorella, cosa c’è di male?.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!