Adriana Volpe critica duramente chi ha chiesto i selfie a Maria: la storia rimossa

27 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Adriana Volpe su Costanzo

Come tutti i suoi colleghi, anche Adriana Volpe sui social ha voluto ricordare Maurizio Costanzo nel giorno della sua scomparsa: “Sei stato sempre un amplificatore di talenti, impeccabile nei tuoi giudizi, uomo di grande generosità. Riposa in pace“.

Oggi la conduttrice ha anche commentato la scena vista ieri di alcune persone che alla camera ardente allestita per Costanzo hanno chiesto dei selfie a Maria De Filippi. Una storia Instagram caricata e poi subito rimossa in cui la Volpe ha criticato duramente il gesto di chi ha disturbato Maria: “Se chiedete selfie ai funerali siete già cerebralmente morti“.

Adriana Volpe sull’analisi fatta da Maurizio Costanzo

Un anno fa Maurizio Costanzo aveva espresso dei giudizi sulle ultime scelte professionali di Adriana Volpe: “Se ha rinnegato la sua professione di presentatrice per buttarsi nella mischia del Grande Fratello Vip? Questo no, però i tanti cambiamenti in tv che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice. Dovrebbe avere più pazienza, forse e puntare alla conduzione. Chi troppo vuole, nulla stringe, non so se si addica a lei“.

In un’intervista rilasciata al settimanale Mio Adriana Volpe aveva dichiarato di aver seguito i consigli di Costanzo, che aveva anche ringraziato: “Ho seguito il consiglio di Maurizio Costanzo, che qualche tempo fa ha detto: “Adriana ha un animo irrequieto, deve tornare a condurre”. Adesso il mio investimento deve essere altro. Ho un bellissimo progetto che sta per partire, per cui sono molto galvanizzata. – ha continuato Adriana – Costanzo ha fatto un’analisi precisa. Come dice Maurizio è giusto tornare alla conduzione. Devo dire che lui mi ha dato un grande consiglio, quello di investire sulla conduzione perché è quello che so fare meglio. Lo ringrazio tanto. Perché lui è molto saggio e anche per questo seguirò il suo consiglio“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!