Adriana Volpe e Manila Nazzaro, scintille al GF Vip: vecchie ruggini tra le due

La discussione tra le due colleghe: "Poco carina nei miei confronti".

10 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Adriana Volpe ruggini con la bella Manila Nazzaro

Manila Nazzaro non vorrebbe incontrare Caterina Balivo al GF Vip, ma una cosa è certa, nel reality di Alfonso Signorini troverà un’altra sua “nemica amatissima”. Dagospia ha rispolverato le vecchie ruggini tra Adriana Volpe e l’ex Miss Italia. Le due colleghe infatti in passato hanno discusso.

“Adriana Volpe figura tra le opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro sarà nella casa più spiata d’Italia. Gira voce che i rapporti tra le due signore non sarebbero dei migliori, c’è chi prevede scintille. Tutta colpa di vecchie ruggini, la Nazzaro conduceva nel 2017 Mezzogiorno in Famiglia e l’anno successivo fu fatta fuori per far posto proprio alla Volpe. Ne vedremo delle belle”.

Le parole di Manila Nazzaro su Adriana Volpe.

Quattro anni fa Manila dichiarò: “Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe. Io da donna mi sono schierata subito dalla sua parte quando è stata ‘maltrattata’ da Giancarlo Magalli. Non deve mai passare il messaggio che una donna lavora grazie ad aiuti e favori maschili. il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in famiglia, se lo merita. È una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io.

Ha detto ‘un anno di lavoro viene paragonato a 20 anni di carriera?’ È stata molto poco carina nei miei confronti. In 18 anni di tv ho fatto di tutto, lei per dieci anni ha fatto sempre lo stesso programma. Da un punto di vista professionale non mi sento meno preparata di lei“.

Dopo questo sfogo però la Volpe contattò la collega per far pace e le due pubblicarono una storia insieme. Questa pace sarà durata fino ad oggi?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!