GF Vip, Niccolò Centioni dei Cesaroni dopo la lite con Micol pensa al reality di Signorini

Dai Cesaroni alla casa di Cinecittà.

03 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

GF Vip Niccolò Centioni vuole entrare

Il botta e risposta social tra Niccolò Centioni e Micol Olivieri ha intrattenuto tutti gli amanti del gossip in questi strascichi d’estate. Qualcuno si è anche augurato di vedere i due attori de I Cesaroni nella casa del GF Vip.

“Comunque se Alfonso Signorini fosse sul serio furbo avrebbe piazzato Niccolo Centioni nel cast del GF Vip e preparato tutto per un confronto epico vs Micol. Ma no portiamoci gente sconosciuta”.

Il 28enne ha condiviso i tweet che si auguravano di vederlo nella casa del GF Vip ed ha lanciato l’hashtag ‘Centioni al GF Vip‘. Non contento Niccolò ha anche fatto un appello ai suoi follower: “Taggate tutti Alfonso Signorini“.

Ok la voglia di partecipare ad un programma, ma…

Più che al Grande Fratello Vip, Centioni e la Olivieri li avrei visti bene nell’ascensore di Live Non è la d’Urso. Anche perché esaurita questa lite a tutti noi sta più che bene ricordarli con tanto affetto per i Cesaroni.

Niccolò Centioni e l’appello a Signorini per il GF Vip.

Micol Olivieri e lo sfogo contro Niccolò.

Le shade di Centioni per l’ex collega.

“L’ultima volta che ho parlato con lei era 8 anni fa… Adesso se ne esce con questa storia. Forse è lei che sarà stanca di vendere tè freschi per mantenere la linea e vuole partecipare a qualche reality sfruttando questa situazione. A me sembra più questo, squallido… Sei l’influencer dei miei stivali.

Io sono molto più di Rudy dei Cesaroni! E se parliamo di popolarità, sicuramente sono più noto io come personaggio che lei come persona. Si vede che l’ho interpretato bene. Sto combattendo una guerra contro questo successo che mi si è ritorto contro. Ma sono positivo e sono sicuro che tornerò in TV più forte di prima. Perché ho talento… Io”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!