Ada Alberti: oroscopo di marzo 2024, le previsioni di tutti i segni

29 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 4 minuti

Ada Alberti e il nuovo oroscopo di marzo

Dopo Paolo Fox anche un’altra famosissima astrologa è tornata con le sue nuove previsioni stellari. Ada Alberti ha svelato quello che gli astri ci dicono per le prossime settimane (qui invece trovate la sua classifica dei segni più fortunati del 2024).
Questa volta a voi com’è andata con l’oroscopo di ‘Adina, Adinuccia’?
Nel dubbio facciamo gli scongiuri.

Ada Alberti, oroscopo di marzo 2024.

Ariete, Toro, gemelli.

Ariete.
Sono favoriti i contatti, le pubbliche relazioni. Potreste realmente allargare i vostri affari, ma anche fare degli incontri intriganti. Può darsi che qualche Ariete debba cambiare sede di lavoro o azienda. Niente paura perché questa volta non sarà complicato farlo. In questo periodo (ma in generale nell’anno) potrete fronteggiare dei problemi riguardanti fratelli o parenti stretti.

Toro.

Attenti particolarmente in questo periodo ai colleghi sleali, ma anche alle questioni finanziarie. Siete un po’ confusi in questo particolare momento. Ma tranquilli che siete tra i segni favoriti di quest’anno. Questo nuovo anno sarà un nuovo inizio per voi.

Gemelli.
C’è la possibilità più che concreta che facciate incontri sensuali, anche via web. Se siete senza lavoro e volete migliorare la vostra attività è arrivato il momento di inviare email, di fare le vostre telefonate. Favorita molto in questo periodo la comunicazione. Giove godereccio nel vostro segno sarà costretto dal plumbeo Saturno a cambiare spesso le carte in tavola, adombrandosi per una strada a volte impossibile da percorrere, come potrebbe accadere alla fine di marzo.

Ada Alberti, Cancro, Leone, Vergine.

Cancro.
Passione tutta da vivere, anche con il partner di sempre. Un gran peccato per tutte le spese che ci sono e che possono rovinare un po’ l’armonia. Potrete liberarvi di un problema del passato. Potrebbero esserci dei periodi complicati, così come ne potreste avere ad aprile e settembre ma nulla che non possa essere risolto.

Leone.

Può essere un periodo molto interessante per i colloqui di lavoro, per le trattative, per i negoziati, ma dovete assolutamente saper scegliere e leggere anche le clausole più piccole negli eventuali contratti.
Evitate di svuotare il conto in banca, tirate fuori quanto di buono c’è in voi, mettete in atto una strategia, già da questo marzo può arrivare qualche occasione.

Vergine.
Cautela al lavoro in questi giorni. Avrete tanto da fare. Sono favorite le cure e le terapie. Prendete cura di voi. Proteggete la vostra storia se ne avete uno, usate la pazienza e al dedizione, la lealtà e il rispetto. Il mese prossimo sarà rivelatore.

Bilancia, Scorpione, Sagittario.

Bilancia.
Auesto è un periodo particolarmente interessante per i nati sotto questo segno. Potreste fare incontri sensuali. Potrebbe esserci la possibilità che dobbiate prendere una decisione per quanto riguarda il futuro di un figlio.

Scorpione.
C’è un po’ di caos in casa? Cosa state facendo? Ristrutturazione? Cambio di casa? Occhio alle spese e ai parenti che si insinuano nel vostro rapporto a due.

Sagittario.

Molto interessante questo periodo. Ci possono essere anche per voi incontri assai intriganti e anche un’amicizia può diventare qualcosa di più.

Ada Alberti, Capricorno, Acquario, Pesci.

Capricorno.
Potreste uscire e svagarvi in questo periodo. Dovrete però cercare di essere più vicini alla vita del partner. L’Eros sarà più appagante. I nativi dall’11 al 20 gennaio saranno particolarmente centrati dallo stuzzicante trigono di Urano e dalla seconda metà di marzo, grazie all’inventiva e all’azione, potranno trovare soluzioni abitative ed eventualmente cambiare residenza. Venere favorirà l’amore tra il 23 gennaio e la prima metà di febbraio, tra l’11 e i primi 4 giorni di marzo

Acquario.
È un periodo esaltante. Le vostre idee valgono oro, e quindi dovete andare avanti come un treno perchè le possibilità di realizzare i vostri progetti è decisamente alto nei prossimi giorni. Avanti tutta!

Pesci.
Trattative e negoziati tutte da vivere nei giorni a venire. Nettuno interesserà soprattutto i nativi della terza decade, offrirà loro intuito, creatività e fantasia. In generale voi nativi dei Pesci porrete il lavoro e le finanze in primo piano, è vero, ma non disdegnerete gli affetti, l’amore, anzi, cercherete la stabilità per vivere il privato con più serenità e magari ricucire un rapporto, anche se Saturno strapperà dalla vostra vita ciò che non va più bene.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!