Paolo Fox, oroscopo di marzo 2024 segno per segno: tutte le previsioni

26 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 4 minuti

Paolo Fox oroscopo di Marzo 2024

L’astrologo più famoso della tv è tornato con le sue previsioni stellari e dopo l’oroscopo generico per tutto il 2024, è il momento di vedere cosa accadrà il mese prossimo nel dettaglio. Paolo Fox ha svelato quello che gli astri dicono per le prossime settimane (qui invece trovate la classifica dei segni più fortunati).
E come sempre…

Paolo Fox, le previsioni per marzo 2024.

Ariete, Toro, Gemelli.

Ariete.
Con l’arrivo del mese di marzo, sembrerebbe che due segni zodiacali siano pronti a dare una grossa svolta alla loro vita. Non sottovalutare quello che succederà nei prossimi mesi. Chi è in competizione sul lavoro dovrà accettare cambiamenti anche radicali, ma niente paura, il futuro ti sorride.

Toro.

Saturno ti protegge per tutto l’anno, ma puoi contare sugli influssi positivi di Giove e altri. Se hai avuto a che fare con delle lunghe e faticose battaglie legali allora dovete sapere che ora sono molto più tranquilli. La tenacia viene premiata dalle stelle.

Gemelli.
Sii prudente e tollerante, Saturno è contro. Fino al mese di marzo purtroppo i soldi non saranno poi così tanti. Da fine maggio attenzione perché Giove arriverà nel segno. Ripeto, devi fare i conti con l’opposizione di Saturno. Il denaro che entra nelle tue tasche purtroppo non basta mai. Almeno Giove arriverà nel segno a partire da fine maggio.

Paolo Fox, Cancro, Leone e Vergine.

Cancro.
I progetti coltivati a lungo finalmente prendono quota. Fino a maggio puoi contare sull’influsso positivo di Giove. Favorite le nuove società. Prendono quota i progetti a cui hai lavorato da mesi e mesi. Le nuove società sono viste bene dalle stelle e dai pianeti.

Leone.

In primavera potrai contare su qualche risorsa in più da sfruttare. Hai voglia di rimetterti in gioco con maggiore entusiasmo e forza di volontà. Si riparte e per te è tempo di rimetterti in gioco e non avere paura del futuro.

Vergine.
Non hai più voglia di trascinarti oltre le tensioni. Sono favorite le situazioni di lavoro, bene anche le acquisizioni. Il consiglio rimane quello di non compiere azzardi. Devi assolutamente evitare di fare degli azzardi e di lasciare il certo per l’incerto. Non devi farsi trascinare dalle tensioni. Comunque le situazioni di lavoro sono favorite.

Bilancia, Scorpione, Sagittario.

Bilancia.
Presto riceverai conferme sulla sfera sentimentale. L’invito delle stelle è quello di sviluppare una forte empatia e solidarietà. I delusi dall’amore dovranno lanciarsi in nuove avventure, non possono certo rimanere a casa. Quindi ripeto, devi essere sempre solidale con gli altri. Non devi farti abbattere dalle delusioni amorose e aver paura di lanciarti in nuove avventure.

Scorpione.
Qualche intoppo nella vita sentimentale che dovrai placare con pazienza. Attenzione alla dissonanza Marte-Giove-Venere il prossimo mese. Potresti essere un po’ più nervoso/a. Ma ricorda che tutto passa e credi in te stesso.

Sagittario.

Senti il bisogno di cambiare qualcosa nella tua vita in modo radicale. L’importante è prefiggersi degli obiettivi concreti. Non devi mettere a repentaglio però la tua storia d’amore. Consiglio per chi è fidanzato: attenzione a non rischiare di mettere a repentaglio una lunga storia d’amore

Paolo Fox, Capricorno, Acquario, Pesci.

Capricorno.
Sei ancora in pista quindi non temere gli influssi planetari. Via libera per le coppie che vogliono sposarsi o ufficializzare la loro unione. La primavera risveglia tutto quanto. Per voi è il momento giusto di realizzare i vostri piani.

Acquario.
Sei in grado di superare alcuni blocchi che ti porti dalla fine dell’anno scorso, questo è il periodo migliore per lasciarsi il peggio alle spalle. Nel mese di marzo Venere premierà le coppie libere, e lo farà fino al giorno 11.

Pesci.
Devi dimenticare la fine di un amore importante. Sul lavoro, le collaborazioni che nascono in questo periodo sono molto vantaggiose, quindi buone notizie in ambito professionale.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!