Achille Costacurta tira un pugno a un Poliziotto: denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale

20 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Achille Costacurta denunciato

Achille Costacurta è stato denunciato a piede libero con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale dopo aver tirato un pugno a un Poliziotto, chiamato dopo che il modello aveva dato in escandescenze – senza un apparente motivo – a bordo di un taxi.

Il modello 18enne figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, già qualche giorno fa aveva attirato l’attenzione dei media per aver pubblicato una storia (sgrammaticata, sigh) contro Fedez.

Achille Costacurta in escandescenze su un taxi, il racconto e la denuncia

L’episodio che lo ha portato a beccarsi una denuncia a piede libero è accaduto martedì sera in quel di Milano. Secondo le ricostruzioni Achille Costacurta avrebbe preso il taxi intorno alle 23 in zona Tortona e poco dopo avrebbe iniziato ad agitarsi, tanto che il tassista avrebbe chiesto aiuto a un pattuglia di agenti della Polizia locale che era nella vicina via Savona per svolgere un servizio per il Fuorisalone.

Il tassista avrebbe detto ai vigili che il passeggero stava danneggiando il suo veicolo e che urlava frasi senza senso; qualcuno l’avrebbe visto anche lanciare accessori griffati dai finestrini. Quando il tassista sarebbe sceso, Achille Costacurta sarebbe rimasto in macchina rifiutandosi di uscire. E quando i Poliziotti hanno aperto la portiera uno di loro sarebbe stato raggiunto da un pugno a un occhio. L’uomo, come scritto da ANSA, ha riportato ferite giudicate guaribili in sette giorni.

Il silenzio dei genitori

Al momento né Billy Costacurta né Martina Colombari hanno commentato la notizia. Il fatto – come già scritto – è avvenuto due giorni fa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!