Accusa di Beatrice a Varrese: “Quanto sei protetto!”

06 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Accusa di Beatrice

Quella di ieri è stata una vera puntata horror del Grande Fratello per Beatrice Luzzi, che è stata attaccata da tutti, nonostante sia vittima da mesi di frecciatine, offese, complotti dei suoi coinquilini. L’attrice ieri notte – provata per quello che ha dovuto sopportare – ha mosso un’accusa molto precisa a Massimiliano Varrese.

L’accusa di Beatrice Luzzi: “Sei protetto, quanto ti proteggono?!”

Passando vicino a Varrese, la Luzzi gli ha detto: “Quanto sei protetto! Questa è la verità. Non hai nulla da dire perché lo sai anche tu che è così“. L’attore di Luca Era Gay è rimasto in silenzio e poco dopo ha raccontato l’accaduto ad Anita Olivieri: “Io ero qui in cucina a vedere Rosy che stava cucinando. Lei mi è venuta vicino e mi ha detto ‘adesso sei contento’. Poi mi ha detto che sono protetto e che mi proteggono. Io ho risposto ‘ti commenti da sola non aggiungo altro’. Mi ha fatto questa accusa ed è andata via. Io tre mesi e non ho fatto tutta sta manfrina, ho abbassato la testa e ho ricominciato da capo“.

Protetto no, ma diciamo che Massimiliano si è lasciato andare a degli atteggiamenti particolari. Nella puntata del 30 gennaio Massimiliano ha detto che non darà le sue energie a qualcuno, Alfonso ha chiesto al concorrente di fare nomi e lui ha risposto così: “A chi tolgo energia? A chi  non se le merite le mie energie. A chi? Lascio intendere. Preferisco così stasera. Sono una persona libera e dico quello che desidero dire! I nomi? Quando vorrò li farò“. Ieri sera invece Varrese ha abbandonato un confronto ed è uscito dalla mystery room, senza nemmeno essere rimproverato.

Sui social la maggior parte dei commenti sono a favore di Beatrice, c’è pieno supporto per ciò che ha passato nelle ultime ore.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!