Zorzi e Zelletta si baciano in bocca a Capodanno, poi Tommaso commenta (non credendo di essere in diretta)

01 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chi si bacia a Capodanno si bacia tutto l’anno e Tommaso Zorzi ed Andrea Zelletta lo hanno fatto sotto al vischio al Grande Fratello Vip, regalandoci così un bacio fra due uomini in diretta televisiva a pochi minuti dallo scoccare della mezzanotte.

Un gesto normalissimo che non dovrebbe fare né caldo e né freddo a nessuno, ma che sono convinto abbia disturbato ed indignato i vari Adinolfi di turno che prendono il forcone ogni volta che c’è un accenno di omoerotismo in tv. E ben gli sta.

Dai baci fra uomini nelle coreografie di Amici di Maria De Filippi a quello che si sono scambiati sul palco del Festival di Sanremo Achille Lauro e Boss Doms, fino a quello di ieri sera, fra Zorzi e Zelletta sotto al vischio.

I baci fanno sempre bene e loro non sono stati gli unici a farlo, dato che si sono scambiati un romantico kiss anche Zenga con la Mello e Ermito con la Capriotti.

Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta si baciano in bocca, il video

 

Poco prima del bacio, Tommaso aveva pure espresso dei complimenti in favore di Zelletta. “Però è bono eh, fa la sua porca figura“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!