Zorzi sbotta contro gli autori e minaccia di lasciare il GF Vip: “Voglio parlare con l’avvocato. Ecco cosa mi hanno detto in confessionale”

Categorie: Tv

Proprio come ha detto il suo amico Claudio Sona, spesso Tommaso Zorzi prima parla poi pensa e sarà per questo che nei giorni scorsi ha attaccato sia Alfonso Signorini che Pupo. Non contento ieri notte l’influencer ha sbottato anche contro gli autori del programma, arrivando a dire che sono come “un dito nel c***”, costringendo la produzione ad abbassargli l’audio del microfono.



Il ragazzo è stato chiamato in confessionale e una volta uscito ha fatto delle rivelazioni ai suoi coinquilini: “Mi hanno chiamato in confessionale per dirmi che non posso dire che gli autori del GF sono un dito nel c**o. […] Io oggi ho chiesto di poter andare via e loro mi hanno detto che sono al televoto e quindi devono sentire il legale, allora io ho chiesto di poter parlare con il legale. – ha continuato Zorzi – Domani sarà una bella giornata di m***a, l’ho detto. In puntata cosa mi montano? Una clip dove dico tipo una parola dopo l’altra e scollegate l’una dall’altra”.

Qualcuno ha detto legale?



Quanta pazienza hanno questi poveri autori. In ogni caso anche se Zorzi è il re del drama va tutelato insieme ad Adua e Franceska (Miss Europa per identificazione personale), è giusto che esca dal GF Vip chi non crea dinamiche e non ci regala il trash di cui abbiamo bisogno.