Claudio Sona su Tommaso Zorzi: “Prima parla poi pensa. Lo scivolone su Garko?”

Claudio Sona commenta l'avventura di Zorzi al GF Vip.

02 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi è sicuramente tra i concorrenti del GF Vip 5 più chiacchierati, grazie anche alla sua esuberanza, alle catfight con Franceska Pepe e al recente scivolone fatto dopo il coming out di Garko. Durante “GF Vip Party”, il programma condotto da Annie Mazzola e Awed, il primo tronista gay di Uomini e Donne ha commentato l’avventura di Zorzi nella casa più spiata d’Italia. Non tutti lo sanno, ma Claudio Sona è un amico di Tommaso, i due si sono fatti vedere insieme nell’estate del 2019 e in quel periodo è iniziato a circolare anche il rumor di una possibile storia d’amore tra il rampollo milanese e il bel veronese. In realtà tra i due non c’è mai stato nessun flirt, sono solo buoni amici ed hanno passato insieme le vacanze. Sarà in nome di questa bella amicizia che l’ex tronista ha difeso il gieffino dichiarando che la battutaccia su Gabriel Garko è stata fatta senza malizia, perché Tommaso è un ragazzo che ‘prima parla e poi pena’ (e su questo mi pare abbia ragione).

“Nel Cucurio è stato messo alla prova perché era con poche persone, mentre lui è adrenalinico, sempre in movimento, non sta mai fermo. Io ho passato del tempo con lui, io sono molto pignolo e puntiglioso, perfettino e nel relazionarmi penso sempre a quello che sto per dire. Lui invece è il contrario. Tommaso è uno di pancia, prima parla e poi pensa. Questo può essere un merito perché non ha filtri e non si fa imboccare da nessuno. D’altro canto può essere anche uno svantaggio in certe situazioni e alle volte può commettere errore. Diciamo che ha già pestato dei m**doni. Ha fatto degli scivoloni. Quella su Gabriel Garko? Era una battuta, è vero quello che è stato detto, ma era senza malizia e senza voler offendere nessuno”.

Ma se con Claudio Sona sono tutte rose e fiori, tra Zorzi e Mario Serpa pare ci sia addirittura una denuncia di mezzo (qui se volete farvi due risate).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!