logo

Tv

Zeudi: “È stata Helena a provarci con me”, Nikita dice la sua

Fabiano Minacci 26/12/2024

article-post

Zeudi Di Palma ed Helena Prestes sembravano essere una coppia, ma improvvisamente subito dopo la puntata la napoletana ha iniziato ad avere dei dubbi sulla brasiliana sottolineando che fra loro ci sono dieci anni di differenza e che la Prestes, a differenza sua, non ha mai avuto relazioni sentimentali con donne. Parlando con Chiara Cainelli ha confessato: “Lei si è baciata con me sotto le coperte, ha avuto un’attrazione perché altrimenti non si sarebbe avvicinata e non mi avrebbe corteggiata sotto le coperte“, aggiungendo, “perché è stata lei a venire da me“. Che il primo passo fra i due lo abbia davvero fatto Helena?

Nikita Pelizon, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e migliore amica di Helena Prestes, dopo aver visto questo sfogo di Zeudi Di Palma ha sbottato su Twitter. “Ma fammi il piacere. Cosa sto sentendo! Hele è dal giorno uno in quella casa, è la preferita, denigrata in casa. Zeudi entra e si avvicina a Helena e ora sarebbe Helena ad aver corteggiato Zeudi? Mamma mia, quante maschere! Ma perché non pensano a viversi l’esperienza del Grande Fratello e basta?“. Specificando poco dopo: “Essere furbi è una qualità, sfruttare l’essere furbi a discapito del cuore degli altri personalmente mi fa schifo come atteggiamento“.

Zeudi Di Palma, dopo aver avuto un ripensamento su Helena Prestes, si è ributtata fra le braccia di Alfonso D’Apice e lo ha baciato (di nuovo). “Eh vabbè eccoci qui. Mio Dio, io mi caccio sempre nei guai, è una cosa allucinante. Sono sempre la stessa. Vabbè dai io direi che è meglio se adesso ci andiamo a prendere una tisana“. L’immediata reazione post bacio.

Potrebbe interessarti anche