Tv
Zeudi Di Palma svela il vero motivo per cui ha baciato Alfonso
Anthony Festa 26/12/2024
Nella serata di Natale Alfonso D’Apice e Zeudi Di Palma si sono appartati in camera e tra una confidenza e l’altra è scattato il bacio. I due si sono nascosti dietro ad un cuscino, ma i rumori del limone li hanno smascherati. Oggi pomeriggio Zeudi ha raccontato del bacio ad Helena Prestes ed ha spiegato come mai c’è stato questo avvicinamento “alchemico”. La Di Palma ha dichiarato che lei non voleva, ma che si è “sentita in dovere di farlo” perché Alfonso ha bisogno d’affetto.
Seriamente?
Zeudi ad Helena: “Mi sono sentita in obbligo di farlo (baciare Alfonso) come se non avessi rispettato il momento…”
RIDICOLAAA#grandefratello pic.twitter.com/LIMR747COq
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) December 26, 2024
Zeudi Di Palma e il motivo del bacio con Alfonso.
“Tu penserai che sono pazza. Mi sono ritrovata in una situazione un po’ strana. Non ridere, perché adesso che ti racconterò non riderai più. Non è una cosa bella. Quando sono venuta da te dopo i regali di Natale delle famiglie, poi mi è venuta a cercare Alfonso, noi abbiamo tanti amici in comune. Poi lui si è aperto con me e ha parlato della situazione di suo padre. Ci siamo parlati tanto sul letto, mi ha detto tante cose sue. Poi c’è stato un problema. Lui a un certo punto… da una parte ha fatto una cosa carina e dall’altra non l’ho apprezzata. Se io entro in contatto con una parte profonda di una persona, non mi piace mischiare con l’aspetto fisico. A me non piace che in momenti di confessioni si vada sul fisico, ma è successo.
La verità è che lui ha provato a baciarmi e io mi sono un po’ scansata all’inizio. Però non so dirti, è come se mi fossi sentita un po’ in dovere di farlo nei suoi confronti e quindi c’è stato. Ero nel mood di confortarlo in quel momento, di farlo sentire… è stato otto anni con una persona, poi si è staccato da quella persona. Un uomo che ha sempre avuto affetto e attenzioni, poi si ritrova da solo in questa casa e nessuno lo considera, ci sta che ci prova a baciare una persona che anche solo esteticamente può piacergli. C’è stato questo bacio e mi andava di dirtelo. Non volevo tenerti un segreto. Io gli voglio bene, ma con lui non voglio andare oltre“.