Gossip
Zeudi Di Palma: le fan le regalano 4.000 euro durante una diretta su TikTok
Fabiano Minacci 30/12/2025

Le fan di Zeudi Di Palma sono un vero caso da studiare: a quasi un anno dalla sua eliminazione, avvenuta durante la finale del Grande Fratello vinto da Jessica Morlacchi, continuano a venerarla nonostante, di fatto, non abbia più fatto nulla di rilevante. La televisione non ha mostrato particolare interesse nei suoi confronti e, archiviata l’esperienza nella Casa, non è mai stata ospite in alcun salotto televisivo, neppure da Silvia Toffanin. Eppure, di cose da raccontare probabilmente ne avrebbe anche più dell’Orietta Berti di turno che a Verissimo torna con regolarità, quasi a cadenza trimestrale. Una venerazione tale che alcune di loro sono arrivate a regalarle prima 1000 euro e poi 3000 euro durante una like su TikTok.
Queste le sue reazioni:
Zeudi Di Palma non è mai di troppe parole, ma chi le avrebbe davanti a queste cifre monstre?
L’unica cosa che fatico a capire è come i media tradizionali non abbiano ancora sfruttato tutto questo affetto — anche se il termine più appropriato sarebbe forse delirio. Se Zeudi fosse stata americana, con ogni probabilità avrebbe già pubblicato un libro, lanciato una linea di cosmetici e sarebbe alle prese con il rinnovo della terza stagione del suo reality personale. E invece si ritrova a fare dirette su TikTok.
Zeudi Di Palma, com’è la sua donna ideale
Regali a parte, sempre live su TikTok in passato ha descritto com’è la sua donna ideale. “Prototipo donna? Risolta. Mentalmente stabile. Senza troppi traumi passati e con una positività e un’energia pazzesca che io quando mi sveglio dico ‘ok, inizio già una bellissima giornata’. E poi ambiziosa, realizzata – almeno in parte – dato che mi piacciono le donne più piccole di me. Ma che sappia cosa vuole fare nella vita. Esteticamente l’occhio vuole la sua parte, il bello piace e a me piace il bello. Ma se non si trova così non fa niente a me basta che sia risolta. Un mese fa cercavo, ora mi è passata la voglia e non cerco più nessuno“.








