Gossip
Zeudi Di Palma, sospeso l’evento in teatro: “Minacce ricevute”
Fabiano Minacci 28/05/2025

L’evento al Teatro Olimpico di Roma che si sarebbe dovuto tenere il prossimo 11 giugno è stato sospeso e posticipato a causa di “gravi minacce rivolte a Zeudi Di Palma” e alcuni “tentativi di boicottaggio“. A comunicarlo è stato proprio il team di De Hierro Music Entertainment, l’impresa cilena che si occupa di rappresentare celebrità in tutto il mondo e al cui interno c’è anche l’ex gieffina.
Quello che sembrava un semplice meet and greet a pagamento per incontrare Zeudi Di Palma si è trasformato in un caos a causa di alcuni suoi haters che avrebbero iniziato a minacciare lei, l’organizzazione e il teatro. “Siamo profondamente sconvolti da questa situazione. In questo periodo, vivere una situazione del genere è inaccettabile“, hanno precisato nel comunicato stampa.
Zeudi Di Palma, sospeso l’evento in teatro: “Minacce ricevute”
“A causa di forza maggiore e in seguito a tentativi di boicottaggio e gravi minacce ricevute da Zeudi sui social media, il team di De Hierro Music Entertainment ha deciso di posticipare il viaggio in Italia per poter intraprendere le dovute azioni legali. Zeudi e il suo team meritano di essere tutelati” – si legge nel comunicato stampa – “Siamo profondamente colpiti da questa situazione: è inaccettabile dover affrontare episodi del genere, soprattutto in un momento storico come questo. A tutti gli Zeudiners italiani: la nuova data del Fan Meet di Zeudi Di Palma è stata riprogrammata per settembre 2025. I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data. Chi fosse impossibilitato a partecipare, potrà richiedere un rimborso. Tutti i dettagli aggiornati sull’evento e sui biglietti verranno condivisi attraverso i nostri canali ufficiali. Ringraziamo tutti per il continuo supporto a Zeudi. Ricordiamo che il rispetto e la cortesia sono valori fondamentali per la nostra community. Zeudiners, questo è il nostro momento! Facciamo sentire la nostra voce e dimostriamo al mondo il valore e il talento di Zeudi Di Palma“.
Quest’allucinazione collettiva per Zeudi Di Palma sarà studiata fra qualche anno.
@Commu_Guru Hanno minacciato Zeudi e il Teatro di RM al punto di dover sospendere l evento.. pic.twitter.com/MflGKFKutB
— sole (@luzziseiluce) May 27, 2025