LGBT

Zeudi Di Palma descrive com’è la sua donna ideale

Fabiano Minacci 03/09/2025

article-post

Zeudi Di Palma lo scorso dicembre nella Casa del Grande Fratello ha fatto coming out dichiarando di essere bisessuale e di averlo sempre saputo. Ha poi confessato di essere “biologicamente attratta dagli uomini” ma di essersi innamorata solo una volta nella vita ed è stato di una donna.

Ieri, durante una live su TikTok, ha ribadito di essere attratta dalle donne, arrivando perfino a descrivere la sua ragazza ideale, pur precisando di non essere alla ricerca di una relazione.

Prototipo donna? Risolta. Mentalmente stabile. Senza troppi traumi passati e con una positività e un’energia pazzesca che io quando mi sveglio dico ‘ok, inizio già una bellissima giornata’. E poi ambiziosa, realizzata – almeno in parte – dato che mi piacciono le donne più piccole di me. Ma che sappia cosa vuole fare nella vita“.

Zeudi Di Palma ha poi descritto com’è la sua donna ideale anche esteticamente senza però specificare se la sta cercando fem, masc, tomboy o stem. Ma – a giudicare da ciò che abbiamo visto dentro la Casa del Grande Fratello con Helena Prestes – opterei per la fem.

Esteticamente l’occhio vuole la sua parte, il bello piace e a me piace il bello. Ma se non si trova così non fa niente a me basta che sia risolta. Un mese fa cercavo, ora mi è passata la voglia e non cerco più nessuno“.

Della sua ragazza ideale, Zeudi Di Palma ne aveva parlato anche in una precedente live.

Se cerco un fidanzato o una fidanzata al momento? Ragazzi in verità io cerco una persona risolta, poi tendenzialmente io sono proiettata sulle donne e l’ho sempre detto, ma perché io mi sono innamorata di una donna e mai di un uomo. Quindi mi viene da dire questo. Però mai dire mai io non escludo la possibilità che ci possa essere un uomo nella mia vita, però la verità è che io sono proiettata alla ricerca di una donna. Poi vedremo cos accadrà, ma io ho provato dei sentimenti solo per una ragazza“.

Potrebbe interessarti anche