Celeb

Zayn Malik e Louis Tomlinson si sono picchiati? “Ha riportato una commozione cerebrale”, il rumor

Anthony Festa 11/12/2025

article-post

Anni di silenzi, rapporti non sempre distesi e qualche tensione, ma nel novembre del 2024 tutti gli One Direction si sono ritrovati al funerale di Liam Payne, la scomparsa dell’amico ha cancellato qualsiasi vecchia ruggine. Lo scorso ottobre Louis Tomlinson ha rilasciato una toccante intervista dove ha raccontato come ha scoperto della morte di Liam e ha rivelato le difficoltà che ha condiviso con il collega. Dopo il lutto però è accaduto qualcosa di inaspettato, Tomlinson e Zayn Malik hanno accettato di partecipare insieme a un progetto importante, una docu-serie di tre puntate per Netflix, che ripercorrerà alcune tappe fondamentali della band di cui facevano parte, un on the road attraverso i luoghi che hanno fatto parte della storia del gruppo.

Le riprese di questa serie sono già iniziate lo scorso autunno e una fonte affidabile ha fatto sapere al The Sun: “Questo sarà uno show assolutamente enorme per Netflix ed è garantito che manderà in delirio l’esercito globale dei fan degli One Direction. Anche se l’idea che i membri di una boyband britannica realizzino un programma incentrato su un viaggio attraverso l’America può sembrare insolita, la maggior parte di loro ormai ha legami profondi con gli Stati Uniti. Ed è probabile che questa sia anche un’occasione per una vera introspezione e per discutere dell’incredibile percorso che la band ha intrapreso da quando si è formata a X Factor, 15 anni fa“.

La notizia dell’ultima ora però è che la docu-serie di Netflix sarebbe a rischio a causa di una presunta lite furibonda tra i due protagonisti.

Louis e Zayn hanno avuto uno scontro fisico in un bar?

La celebre rivista statunitense Star Magazine ha pubblicato un’indiscrezione davvero forte, secondo la quale Tomlinson e Malik durante le riprese della loro serie Netflix si sarebbero picchiati in un bar. Louis addirittura sarebbe finito al pronto soccorso con una commozione cerebrale: “Sono andati in un bar e hanno avuto una discussione molto accesa che è finita per trasformarsi in una colluttazione fisica. È stato uno scontro così grave che Louis ha riportato una commozione cerebrale. Per come stanno le cose, è improbabile che i due vogliano trovarsi nella stessa stanza per fare pubblicità o promozione, a meno che non ci sia stato un grande cambiamento di sentimenti dietro le quinte“.

Lo strano gossip è stato riportato anche da Perez Hilton, secondo il quale esisterebbero anche dei filmati di questa rissa e che Louis vorrebbe farli sparire dalla circolazione: “Purtroppo avrebbero avuto una rissa in un bar” Una fonte interna afferma che la cosa potrebbe mettere a repentaglio l’intera serie, che potrebbe non uscire mai. La situazione sarebbe diventata così grave che, a quanto pare, Louis starebbe utilizzando canali segreti per cercare di ottenere il filmato, quindi si ritiene che le telecamere di Netflix stessero ancora filmando durante l’incidente. La fonte ha anche affermato che la docuserie è sospesa a tempo indeterminato“.

Fake news? Rissa reale? Oppure è una lucherinata creata ad arte per fare pubblicità a questa serie, di cui ad oggi non ha parlato praticamente nessuno? Nel dubbio, ad organizzare una reunion ce l’hanno fatta Heather e Lorella, ce la possono fare anche Zayn e Louis.

Potrebbe interessarti anche