Celeb
Zayn sommerso dalle critiche per le parole sull’ex Gigi Hadid: “Mai stato innamorato”
Anthony Festa 12/02/2026

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono conosciuti nel 2015 a un after party degli American Music Awards e pochi mesi dopo hanno ufficializzato la loro relazione, che nel 2020 ha portato alla nascita di Khai. Nel 2021 la modella e il compagno si sono lasciati, ma la madre di lei, Yolanda Hadid, ha accusato l’ex genero di averla aggredita e da quel momento è scattata una faida familiare che è diventata pubblica. Adesso l’ex membro degli One Direction è tornato a parlare del suo privato e in una lunga chiacchierata con Alex Cooper, nel podcast Call Her Daddy, ha ammesso di non essere mai stato davvero innamorato di Gigi.
“Non so se l’ho mai amata e lo confermo. Perché la mia idea di amore è sempre in evoluzione. In quel momento potevo pensare che fosse vero amore, ma crescendo ho capito che forse non lo era. Forse era attrazione, forse era questo, forse era quello. Ma ad oggi non credo fosse amore”.
Il cantante ha anche aggiunto che rispetterà sempre la sua ex, anche per il fatto che gli ha donato sua figlia: “Però voglio essere chiaro, voglio dirlo ufficialmente: vorrò sempre molto bene a Gigi perché è la ragione per cui mia figlia è su questa Terra. Ho il massimo rispetto per lei. Le vorrò sempre sempre, ma non so se sono mai stato innamorato di lei. Non vorrei essere interpretato male. Io ho un enorme rispetto per questa donna e le voglio un bene incredibile. Però no, non penso di essere stato innamorato di lei in quel periodo. Altrimenti sarei stato una versione migliore di me stesso“.
I presunti tradimenti e la voglia di avere nuovi figli.
Zayn Malik a Call Her Daddy ha rivelato che gli piacerebbe avere altri figli, ma a patto che Khai sia d’accordo: “Se vorrei altri figli? Sì, ma non è qualcosa che cerco di avere adesso, ma sì, di sicuro, mi piacerebbe avere più figli. Ovviamente anche Khai dovrebbe approvare perché la sua opinione è molto importante per me“.
L’artista britannico è stato accusato sui social di aver tradito Gigi, dopo alcune dichiarazioni rilasciate ad Alex Cooper. In realtà il trentatreenne ha parlato genericamente di alcuni errori commessi nelle passate relazioni e di quanto adori la vita da single. Stando alle sue parole, la libertà è essenziale per lui e non ha assolutamente paura della solitudine.
“Nessun timore di stare solo, vivo bene questa condizione. Senza mancare di rispetto alle persone del passato, perché alla gente piace decontestualizzare le cose, è stato liberatorio non essere fidanzato, nessuna pressione. Sono una persona che segue il suo ritmo, che risponde a sé stessa. Quindi è stato liberatorio per me fare cose, fare progetti e fare quello che volevo, quando volevo. Tipo andare a letto quando volevo, mangiare quello che volevo e mangiare a letto se volevo. Questo non significa che non rispetti o non voglia bene agli altri. Amo i miei genitori, ma non sento il bisogno di chiamarli tutti i giorni e non sono dipendente da nessuno, amo la mia libertà. Inoltre tendo a mettermi nei guai quando ho una relazione, in passato è capitato, perché ero giovane e, sai, facevo certe cose. Parlavo con altre donne quando non avrei dovuto, come fa la maggior parte delle persone. Si vive e si impara attraverso questo”.
Magari non a Gigi, ma direi che qualche tradimento c’è stato.

La polemica social per le parole di Zayn.
Su X e TikTok è scoppiato il putiferio per le frasi di Zayn su Gigi, molte ragazze infatti l’hanno attaccato per aver detto di non aver mai amato davvero la Hadid: “Un uomo si tatua i tuoi occhi sulla pelle, ha un figlio con te, vive con te per più di cinque anni, ma poi ha il coraggio di dire pubblicamente che pensa di non averti mai amato veramente. Sì, non so come qualcuno possa davvero rispettare un uomo così”. “Si può essere più crudeli di così? Andare in un programma a dire che non hai mai amato la donna con cui sei stato anni è terribile”. “Queste parti di intervista che ho visto me lo fanno stare così antipatico“.
Migliaia di critiche per l’ex volto degli One Direction, ma anche tanti messaggi di supporto da parte delle fan. Sono molti gli utenti che hanno difeso il cantante, accusando chi lo critica di aver decontestualizzato certe frasi e di non sapere ciò che lui ha passato durante e dopo la relazione con Gigi Hadid.
“Il problema di alcune cit è che non hanno capito nulla di questo discorso. Nel tempo ha cambiato la sua percezione dell’amore. Ad oggi e con la percezione di ora, non crede di essere stato innamorato di lei. Sta di fatto che la amerà sempre e le porterà sempre rispetto”. “Dov’era tutto questo oltraggio nei confronti di Gigi quando dopo una settimana dalla rottura con lui, è uscita con Leonardo DiCaprio? Dov’era tutto questo oltraggio quando la madre di Gigi lo ha calunniato pubblicamente dicendo che fosse violento? Tacete se non sapete”.
Zayn ha tutto il diritto di dire ciò che sente e pensa, però è anche vero che per la sua ex (e magari anche per la piccola Khai) non sarà il massimo sentirgli dire di non averla mai amata davvero. In ogni caso almeno è stato sincero.








