Zayn, delirio a Parigi: fan lo accerchiano e un’auto passa sopra il suo piede

20 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Zayn da Kenzo a Parigi

Musicalmente adesso è rilevante quanto Stacie Orrico (sempre sia lodata), ma comunque Zayn Malik ha ancora milioni di fan (che però non guardano i suoi video?) e la dimostrazione l’abbiamo con l’ultima apparizione del cantante. Ieri l’ex membro degli One Direction si trovava a Parigi per la Fashion Week ed era atteso alla sfilata di Kenzo. All’uscita dallo show, Malik è stato accerchiato da centinaia di persone e nel caos della folla un’auto è passata sul suo piede.

Nessuna corsa in ospedale, nulla di grave, il piedino di Zayn sta benissimo ed è stato il cantante a rivelarlo. Malik ha rassicurato i follower e sul suo profilo Instagram ha scritto: “Grazie Kenzo, lo show era incredibile davvero. Il mio piede sta bene, grazie alle mie scarpe, che sono davvero ben fatte“.

Zayn Malik: le parole del 2018 sugli One Direction.

“Siamo passati dai teatri alle arene, agli stadi e non c’è mai stato una ponte in mezzo. Solo boom, boom, boom. Quando hai 17 o 18 anni, in particolare, questa cosa ha un’influenza su di te. E le persone la prendono in modo diverso, soprattutto quando ci sono cinque personalità diverse. E il rapporto, ad un certo punto, si è rotto.

Non parlo con nessuno dei ragazzi da molto tempo, sono onesto. È andata così. Ci sono state cose che sono successe e che sono state dette dopo che me ne ero andato. Hanno parlato molto, molto male di male, hanno detto cose brutte. Piccole cose che non mi sarei mai aspettato. Per questo adesso non ci stiamo parlando”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!