Zaniolo aspetta un figlio dall’ex fidanzata e conferma la storia con Madalina Ghenea

30 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicolò Zaniolo presto diventerà papà perché la sua ex compagna, la ventiduenne Sara Scaperrotta, è incinta.

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi, ma la notizia l’ha successivamente confermata anche il calciatore della Roma fra le pagine di La Gazzetta dello Sport.

“La storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista. Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto. Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità”.

Da un po’ di tempo Nicolò Zaniolo è felicemente fidanzato con la modella Madalina Ghenea, ma guai a dire che ha lasciato Sara per lei.

“Visti gli articoli di giornale che sono usciti ultimamente sulla mia vita privata volevo chiarire una cosa” – ha sbottato su Instagram Nicolò Zaniolo – “Io personalmente non ho lasciato nessuna per nessuna. La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro. Sono un ragazzo con la testa sulle spalle! In questo momento penso solo alla Roma, non vedo l’ora di tornare a giocare! Sto lavorando per tornare il più in forma possibile“.

Zaniolo ha poi cercato di placare il gossip minacciando querele (?).

“Da oggi in poi, se verrà fuori di nuovo il mio nome, per questioni private e personali e non calcistiche, agirò per vie legali”.

Un triangolo inaspettato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!