Zanicchi la spara grossa: “Cosa farò in diretta se vinco Ballando”

15 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Zanicchi promessa Ballando

Tra le discussioni con Selvaggia Lucarelli, le barzellette e le coreografie, Iva Zanicchi è stata una delle vere protagoniste di questa edizione di Ballando con le Stelle. La cantante grazie anche al salvacondotto è arrivata dritta alla semifinale dello show di Milly Carlucci, ma la vera sorpresa arriverà se mai dovesse vincere il programma. Nella sua ultima ospitata a La Vita In Diretta la Zanocchi ha rivelato che se mai dovesse trionfare resterà in bikini sulla pista da ballo.

“Sabato ballerò ancora meglio. E se vinco faccio una cosa particolare. Giuro, peggio per voi. Non fatemi vincere. Io, dato che il fisico tiene – e se non tiene, chi se ne frega -, mi presenterò col bikini. Darò una stirata al mio fisico, ma so già di non vincere, per cui non correrò questo rischio”.

E questo punto facciamo vincere Iva, anche solo per vedere la faccia di Milly durante il momento choc gold in stile Sabrina Ferilli per lo scudetto della Roma.

La Zanicchi e il bilancio su Ballando con le Stelle: “Molto positivo, Samuel Peron come un nipote”.

La cantante di Zingara ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo ed ha fatto un bilancio della sua avventura a Ballando con le Stelle.

“Il mio bilancio su questa avventura è molto positivo. Al di là delle varie polemiche che credo lascino il tempo che trovano, mi sono divertita tantissimo. Quando all’inizio dell’avventura dicevo che partecipavo al talent per arrivare prima, la mia era ovviamente una battuta. Non vincerò la gara, m ma sono felice di aver trovato in Samuel Peron un nipote acquisito. Con lui mi sono sempre trovata benissimo. – ha continuato la Zanicchi – Lui è un ragazzo molto carino, educato e affettuoso…Ho anche conosciuto la sua compagna ed il figlio e devo dire che sono proprio una gran bella famiglia. Insomma sono stata molto fortunata”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!