Yulia e Jessica litigano durante la pubblicità: “Hai problemi alimentari”
01 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Nella casa del Grande Fratello in questi giorni Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi si sono scontrate in più occasioni e al centro delle catfight c’è finito anche Luca Giglio, molto vicino a entrambe le gieffine. La Morlacchi tra le tante cose ha detto anche: “Lei fuori è fidanzata. L’anello da 50.000 Euro che le ha regalato il compagno quando uscirà lo andrà a vendere al compro oro“. La toscana (il suo ex sposerà un uomo) ieri in diretta ha scoperto della frase sull’anello è andata su tutte le furie, durante la pubblicità è scoppiata una lite piuttosto vivace che è finita con offese e qualcosa di più delicato…
“quella coi problemi alimentari sei tu”
JULIA CON QUESTA FRASE TI SEI DEFINITA
JESSICA TI HA SGAMATO AMORE CARO #grandefratello pic.twitter.com/ox1QP2xKW9— comment32 (@comment322) September 30, 2024
Yulia vs Jessica, la litigata durante la pubblicità.
Jessica ha chiesto alla sua nemica che cosa avesse da fissare e lei ha risposto stizzita: “Ma cosa vuoi da me? Non ti riempire la bocca di ca**i miei ok?“. La cantante è sbottata: “Ca… tuoi vallo a dire a tua sorella e non a me.Hai capito tesorino? Non mi parli così e non usi questo linguaggio? Le parolacce non me le dici, valle a dire a tua sorella“.
Yulia ha iniziato a puntare il dito contro Jessica e ha detto: “Mia sorella non la nomini! Non ti conviene di parlare di mia sorella. Perché tu sei una grande cafona”. La Morlacchi ovviamente non è rimasta in silenzio: “Ma smettila e vai a mangiare vai o vai a prendere aria che è caldo. Non dire parolacce a me ignorante“.
A quel punto la 26enne ha esagerato tirando in ballo addirittura i problemi alimentari della rivale: “A mangiare io? Ma che atteggiamento hai? Guarda che quella che c’ha i problemi alimentari sei tu e non io. E poi ignorante sei tu che parli di soldi con il mio anello e sei una materialista del ca**o“.
Jessica stizzita ha alzato la voce: “Io ho parlato di soldi? Ma sta poveraccia, sta disgraziata. Sì, disgraziata e non vado oltre“. La Bruschi si è alzata e ha borbottato: “Io sono disgraziata? Ma guarda la faccia che c’hai. Te lo regalassero un anello come il mio, perché sei molto infelice. L’unica disgraziata sei te ricordalo. E ti riempi la bocca tanto per dargli aria, infelice. Sei vergognosa. C’hai 37 anni e dovresti dare l’esempio e sei pessima“.
L’ultima parola è stata di Jessica: “Sì, ho 37 anni, tu ne hai 26 e sei proprio volgare. Non te lo fanno fare miss Universo dici troppe parolacce“.