Viral

YouTuber travolti da un’auto mentre facevano una recensione: il video è virale

Fabiano Minacci 19/08/2025

article-post

Due famosissimi YouTuber americani, Patrick Blackwood e Nina Santiago, sono stati travolti da un’auto mentre stavano registrando un video per il proprio canale YouTube seduti comodamente al tavolo di un ristorante.

I due stavano mangiando alcuni piatti del locale CuVee’s Culinary Creations a Houston, Texas, quando un SUV si è schiantato contro la vetrata del ristorante, proprio accanto a loro, mentre stavano lì seduti. Il vetro è esploso in mille pezzi, mandando in frantumi il tavolo, i piatti e ferendo entrambi. L’impatto è stato così improvviso da lasciare entrambi visibilmente scossi.

I due YouTuber sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Nina ha condiviso online immagini delle ferite al volto e alle mani, mentre Patrick è apparso sanguinante nell’ambulanza. Tornata su Instagram qualche ora dopo essere stata medicata, Nina Santiago ha scritto: “Sono infinitamente grata di essere viva dopo che un SUV ha sfondato la parete di vetro… Questo ha mostrato chi conta veramente; la vita è troppo breve per risentimenti o rabbia. Lascia andare, perdona, vivi il presente e ama chi ti sta vicino: poteva essere il nostro ultimo pasto”.

YouTuber feriti, la dinamica dell’incidente

Secondo quanto riporta TMZ, l’incidente è stato definito una “strana fatalità”: la conducente avrebbe erroneamente lasciato la vettura fuori dalla modalità “parcheggio” e questa si è mossa da sola, penetrando nell’edificio. Non risultano segni di guida in stato di ebbrezza o altre irregolarità da parte della conducente che in quel momento si trovava dentro la vettura e non è riuscita a fermarla in tempo. Il video dell’incidente – che potete vedere qua sotto – è diventato ovviamente virale sia su X che su TikTok e ha suscitato reazioni diverse. C’è chi ha espresso scetticismo sull’autenticità del tutto e chi ha elogiato l’istinto protettivo di Patrick nei confronti di Nina.

Ovviamente è tutto vero ed è un miracolo che ne siano usciti rotti, ma illesi: poteva scapparci davvero il morto.

Potrebbe interessarti anche