Serie
Yomely e Maurilio, cosa fanno dopo Too Hot To Handle Italia
Fabiano Minacci 21/07/2025

Yomely e Maurilio all’interno della villa di Too Hot To Handle Italia a Santo Domingo hanno instaurato un legame autentico approvato da Lana, ma durante il tragitto hanno più volte sbandato.
Yomely Fernandez era infatti entrata nella villa perché attratta da Klodian e solo una volta dentro ha rivolto la sua attenzione al mentalista Maurilio La Barbera, che però non è mai riuscito a conquistarla del tutto, risultando ai suoi occhi poco piccante e poco voglioso, tant’è che, all’ingresso del single Giovanni, lei non ha esitato a baciarlo subito creando a tutti gli effetti un triangolo. Messa davanti alla decisione di scegliere uno fra Maurilio e Giovanni, Yomely ha però scelto il primo.
I due, durante l’ultimo appuntamento in villa, si sono dati un bacio appassionato e si sono promessi reciprocamente di andare a visitare le rispettive città per conoscere le rispettive famiglie e le rispettive suocere. Lui abita a Palermo, lei a Treviso, ma ha i parenti a Santo Domingo. La domanda che tutti i fan del programma si sono poi posti è: i due stanno ancora insieme? Ma soprattutto, si sono mai rivisti dopo le registrazioni? E la risposta, anche in questo caso, è: no.
Chi è Yomely Fernandez?
Entrata nel corso della quarta puntata, Yomely Fernandez è una delle due protagoniste di Too Hot To Handle Italia a cui è stato dedicato un intero episodio dal titolo ironico: “Los Tormentos De Yomely“. Quando è entrata per tentare Klodian, nel video presentazione si è così descritta: “Nella vita faccio la modella e lavoro sui social, in un uomo non guardo solo l’aspetto estetico, bisogna saper comunicare. E anche il s3sso è un modo per comunicare. Amo i pr3liminari, ma il problema è che non tutti sanno farli e chi non sa farli li mando via, ciao ciao!”.
Bellissima.