X Factor: slitta il nome di Manuel Agnelli

09 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manuel Agnelli X Factor

X Factor cambia ancora. Dopo l’addio di Emma Marrone, Mika e Hell Raton, la produzione del talent di SkyUno ha chiamato a rapporto Ambra Angiolini, Fedez e Dargen D’Amico. L’unico anello di congiunzione fra l’edizione 2021 e quella 2022 sarebbe dovuto essere Manuel Agnelli. Il settimanale Chi ne era certo, ma TvBlog ha messo in dubbio il suo ritorno.

Secondo il noto portale televisivo non sarebbe confermato neanche il conduttore, l’attore di Skam, Ludovico Tersigni.

“C’è poi la carta del quarto giurato che in molti han dato per scontato che fosse ancora Manuel Agnelli, ma secondo quanto apprende TvBlog Agnelli non ci dovrebbe essere più quest’anno, quindi avremo un cambio totale nella giuria di X Factor 2022. Quest’anno dunque si vuole cambiare molto rispetto all’anno passato, cambio che potrebbe coinvolgere, secondo alcune indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare, anche la conduzione che quasi sicuramente non sarà più nelle mani di Ludovico Tersigni”.

Manuel Agnelli ha “sul groppone” già cinque edizioni di X Factor e quella di quest’anno sarebbe la sua sesta. Ha debuttato nel 2016 al fianco di Fedez, Arisa ed Alvaro Soler. C’è stato anche nel 2017 con Fedez, Levante e Mara Maionchi. Così come l’anno successivo con Fedez, Mara Maionchi e Lodo Guenzi, entrato in sostituzione di Asia Argento. Dopo un anno di pausa è tornato nel 2020 con Emma Marrone, Mika ed Hell Raton che ha ritrovato anche l’anno scorso.

Dovesse venir confermato anche per il 2022 raggiungerebbe come già detto quota 6 edizioni, lo stesso numero di Fedez. Dietro loro Mika, Elio e Simona Ventura a quota cinque ed Arisa a quota tre. I più longevi restano Morgan e Mara Maionchi fermi a 7. Ultimi Emma Marrone ed Hell Raton che si sono concessi il bis. Tutti gli altri si son visti solo per una edizione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Agnelli (@aew.manuelagnelli)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!