X Factor: Daniele Coletta incide un singolo dedicato all’ex fidanzato

07 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

daniele coletta

Daniele Coletta di X Factor è tornato in radio con un brano in cui racconta, senza alcun filtro, la sua storia d’amore vissuta col suo primissimo fidanzato.

A due anni da coming out, Coletta – via Gay.it – ha dichiarato:

“È il mio primo brano in cui canto senza pensare a nulla, senza indossare maschere. Nel testo mi rivolgo a lui, non mi interessava fare altro, quello che è successo l’ho scritto“, ha confessato Daniele, protagonista di un video a ritroso, alla Memento, che inizia dalla fine di una storia d’amore e finisce con il suo casuale inizio, alla fermata di un bus. “Quando ho iniziato a scrivere questa canzone mi sono detto, “sono stato con un ragazzo, e allora scrivo al maschile“. C’è ancora questa cosa di preoccuparsi di quel che pensa la gente, ma a me non me ne frega più niente da un po’ di tempo, non ho voluto mettere nessun filtro“.

Ti ho lasciato tutto, anche quello che ancora non ho. Eri un tasto rotto, perso nelle ore spese su facetime”. “L’amore è un errore che non possiamo fare a meno di rifare“, canta Daniele, nel video affiancato da Emanuele Mariotti, in fuga dall’abitazione di coppia nella primissima scena, al termine di un rapporto dolorsamente naufragato”.

Ecco il video:

Diciamo che Coletta merita un po’ d’attenzione, voglio dire…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DANIELE COLETTA (@danielecoletta)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DANIELE COLETTA (@danielecoletta)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!