X Factor: il nome della conduttrice che dovrebbe sostituire Cattelan

Dopo l'uscita di Alessandro Cattelan spunta un nome per la conduzione dello show di Sky.

04 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Orfano di Alessandro Cattelan, X Factor al momento è senza conduttore. Nei mesi scorsi si sono rincorsi tanti rumor e nomi per il possibile successore di Cattelan, ma adesso pare ci sia una favorita. Secondo Blogo Lodovica Comello con molta probabilità sarà la nuova presentatrice del talent di Sky.

“Ad oggi, però, c’è un nome che si sta imponendo sugli altri ed è quello di Lodovica Comello. La padrona di casa di Italia’s got talent è infatti in pole position per la successione di Alessandro Cattelan, che ha deciso di abbandonare lo show dopo dieci edizioni al comando. – si legge su Tv Blog – La scelta potrebbe quindi essere interna, con Sky che opterebbe a quel punto per un volto ‘aziendale’. Una metodologia già adottata lo scorso autunno quando a causa dell’assenza per covid di Cattelan la supplenza ricadde su Daniela Collu, alla guida di Hot Factor”.

A Lodovica è anche stato chiesto se c’è qualcosa di vero in queti rumor, ma lei è stata molto vaga: “E’ un programma che mi piace tantissimo, ne sono la prima fan. Detto questo, posso dire che io ancora non so nulla, non so se decideranno di chiamarmi, di contare su di me. Sono qui, sono in attesa, se sarà sarò onorata della proposta”.

Lodovica è bravissima, io però dopo anni di ascolti non esaltanti avrei puntato sull’effetto novità con un nome meno scontato per Sky, qualcosa che faccia parlare e guardare almeno le prime puntate (anche solo per curiosità).

X Factor, sfumata l’ipotesi Marco Maccarini?

Il mese scorso Il Messaggero ha svelato l’inizio di una trattativa tra Sky e Marco Maccarini. Il conduttore ha fatto una mezza conferma: “In verità un contatto c’è stato. Se la produzione formalizzasse la proposta io non mi tirerei indietro. E condurre X Factor mi verrebbe anche bene“. Eppure adesso sembra che l’ipotesi di vederlo al timone del talent sia sfumata.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!