X Factor: Blue Phelix conquista tutti con la sua libertà di genere

17 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da TikTok al palco di X Factor dove ha conquistato ben quattro sì: si chiama Blue Phelix e grazie ai vestiti esprime la sua personalità perché – come confessato nel video presentazione – per lui gli abiti non hanno genere e sono solo pezzi di stoffa.

“Per me i vestiti non hanno un’identità di genere. Quando mi metto un vestito mi sento sicuro di me, libero e bello. Ho iniziato a fare video su TikTok qualche mese fa. Con questi video faccio vedere che io esisto in questo mondo. Magari non sono come la maggior parte delle persone ma sono qui. Livorno mi è sempre stata stretta, intatti tre anni fa mi sono trasferito a Londra. Prima di trasferirmi avevo paura di far vedere chi sono veramente. Lì mi sono reso conto di chi voglio essere. Mi ha aiutato a esprimere la parte di me che era stata repressa. Non possiamo essere influenzati dal giudizio degli altri. Cosa me ne frega ora? Niente! Non me ne frega un caz*o”.

Al di là di tutto Blue Phelix parla di sé al maschile, quindi è presumibile che se dovesse conquistare un posto nel cast finirà negli Under 24 Uomini.

 

@blue.phelixmy twin Annie ❤️🌈💋 ##gay ##lgbt ##normalisethis ##citylook♬ Rain On Me – Lady Gaga & Ariana Grande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A #XF2020 e in Italia abbiamo bisogno di persone che ci mettano la faccia, Blue Phelix con “South Dakota” è fra questi. 🚀Grande Francesco! 🙌🏻

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!