Tv

X Factor 2025, chi sono i due eliminati della quarta puntata

Fabiano Minacci 14/11/2025

article-post

I Live Show di X Factor 2025 sono tornati col quarto appuntamento in tema Hell Factor e questa volta gli eliminati sono stati ben due, anzi: state. A lasciare il palco di X Factor sono state infatti due donne, Michelle e Layana.

La quarta puntata è iniziata con l’esibizione di Rob che si è esibita sulle note di Bring Me To Life degli Evanescence. È stata poi la volta di Layana che ha cantato Ancora Ancora Ancora di Mina. L’ha seguita Delia che ha cantato La Notte di Salvatore Adamo con tanto di mash-up con Lose Yourself di Eminem. C’è stata poi Michelle che ha cantato Rimmel di Francesco De Gregori e poi EroCaddeo con La Cura di Franco Battiato, un classicone per andare sul sicuro. Hanno chiuso TellyNonPiangere con la cover di Francesco di Tricarico, Tomasi con I Giardini Di Marzo di Lucio Battisti, Viscardi con Il Cielo In Una Stanza di Gino Paoli e PierC con E Tu di Claudio Baglioni.

X Factor 2025, Michelle e Layana eliminati

In seguito alla manche, la prima eliminata diretta è stata Michelle del team di Francesco Gabbani che è risultata la meno votata al televoto fra tutti i cantanti. A finire al ballottaggio, invece, sono finiti Layana del team di Achille Lauro e Viscardi del team di Paola Iezzi. A uscire, questa volta, è stata Layana che è stata supportata solo dal suo coach, mentre è stata eliminata da tutti e gli altri tre.

Dopo l’eliminazione dei Copper Jitters, di Amanda, di Mayu, di Michelle e di Layana in gara sono rimasti in 7: Tomasi e Delia del team Jake La Furia; Viscardi e Rob del team di Paola Iezzi; EroCaddeo del team di Achille Lauro e TellyNonPiangere e PierC del team di Francesco Gabbani.


Potrebbe interessarti anche