Wilma gelosa di Nikita che fa i grattini a Daniele: “La schiaccio deve stare attenta”

14 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Wilma Goich

L’amore non ha genere, religione e soprattutto non ha età ed è per questo che al Grande Fratello Vip la 77enne Wilma Goich si è presa una bella cotta per il 31enne Daniele Dal Moro.

Questa mattina la cantante di Semo Gente De Borgata ha pure confessato ai suoi amici della Casa di essere gelosa del rapporto che si è instaurato fra Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon che – a suo dire – lo provocherebbe.

“Lui [Daniele, ndr] era seduto qua, lei [Nikita, ndr] è venuta a sedersi vicino a lui ed ha iniziato a fargli i grattini in testa. Con quello sguardo. Tutta una provocazione. Ma io sono un carrarmato, lei deve stare attenta perché io la schiaccio. E sai come? Io vado da lui [da Daniele, ndr] lo guardo e gli dico ‘mi viene da vomitare'”.

Wilma gelosa di Nikita, come lo era Elenoire!

La storia sembra un po’ un deja-vu perché l’abbiamo già vissuta circa un mese fa quando Elenoire Ferruzzi ha confessato di essersi invaghita di Daniele Dal Moro e ha accusato apertamente Nikita Pelizon di provocarlo per farle un dispetto. “Appena vede un ragazzo che interessa ad una lei subito ci si butta sopra“ […] Se tu mi pesti la coda e fai la cosa di mettere gli occhi sulla persona a cui li ho messi io, ti rovino e basta! Perché ci prova e punto! Ma andasse a rifarsi quel naso che sembra Pippo Franco!”. Un odio che ha poi portato la Ferruzzi all’eliminazione per aver sputato al passaggio di Nikita e aver detto che porta iella. Wilma Goich riuscirà a “fermarsi” prima?

 

FOTO | Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!