Gossip

Wilma Goich su Daniele Dal Moro e i corteggiatori giovanissimi: “Mi danno attenzioni”

Anthony Festa 27/08/2025

article-post

Tra i veri protagonisti del Grande Fratello Vip 7 c’è senza ombra di dubbio anche Wilma Goich, che nella casa più spiata d’Italia ha dato tutta sé stessa, tra amicizie, liti, diverse dinamiche e anche una chimica artistica con Daniele Dal Moro. La cantante de Le Colline Sono in Fiore infatti ha stretto un bellissimo rapporto con l’imprenditore veneto e in più occasioni ha parlato a Patrizia Rossetti e Sarah Altobello del legame profondo con il ragazzo.

“Venendo qua non potevo immaginare che mi sarebbe capitata una cosa così bella, io me la vivo come viene. Però questa cosa mi fa stare bene. Il fatto di stare qui mi piace perché non dico ‘chissà se incontro questa persona’, ma dico ‘qui so che c’è di sicuro lui’. Però c’è un abisso tra noi. Io sono anche vergognosa e ho imbarazzo ad ammettere queste cose. Fuori in 20 anni non ho mai trovato una cosa così. Questo dalle prime serate che ho passato qui con lui. Eravamo io, lui e Patrizia. Io raccontavo cose mie forti e piangevo. Lui aveva appena raccontato del suo dolore. Stava piangendo come me ed è venuto ad abbracciarmi. Eravamo bagnati dalle nostre lacrime. Nei giorni successivi non ci siamo detti una parola, ma ci guardavamo e già capivamo. Sono cose che non ti spieghi. Tutto può capitare. Sono una donna matura e so che tutto può succedere. L’unica con cui ha un rapporto aperto sono io. Io però devo mettere le barriere, per non farmi male devo farlo. Sono pronta a qualsiasi cosa non mi limito. Ieri ho lanciato una bombetta, gli ho detto ‘ma tu mi ami? Ha fatto il gesto come per dire ‘sopra ogni cosa’. Magari mi ama come persone, perché lo comprendo. Lui poi è cancro ascendente cancro come il mio ex. Comunque mi piace tanto come persona, lui mi ha risvegliata”.

Wilma Goich e il rapporto con Daniele Dal Moro: “Ci sentiamo ancora”.

In una nuova intervista concessa a Novella 2000, Wilma Goich ha rivelato che la sua amicizia con Daniele Dal Moro è andata avanti dopo la finale del GF Vip e continua ancora oggi, tra i due pare ci siano anche lunghissime telefonate: “Certo che ci sentiamo ancora! È un ragazzo che ha sofferto e siamo diventati grandi amici. Capita che parliamo al telefono fino alle sei del mattino“.

L’ex vippona ha poi ammesso di avere corteggiatori giovanissimi ed ha aggiunto che lei non si preclude nulla: “Il mio compagno ideale? Non più vecchio. Non voglio un compagno di cui dovermi prendere cura, piuttosto sto per conto mio. Spesso mi capita di ricevere le attenzioni dei giovanissimi, e non sono affatto chiusa alla possibilità di innamorarmi. Come ho detto, queste attenzioni arrivano da ragazzi molto più giovani di me“.

Che meraviglia arrivare a 80 anni con lo spirito di Nonnì. E poi che male ci sarebbe se Wilma Goich accettasse la corte di un ragazzo molto giovane? Cher ha fatto scuola e adesso a 79 anni sta insieme a un ragazzo di 37.

Potrebbe interessarti anche