Wilma su Daniele: “Sono innamorata”, Patrizia frena: “Sii razionale, ci sono 40 anni di differenza”

27 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Wilma Goich Daniele Dal Moro

La settimana di isolamento in albergo a causa del Covid non ha minimamente scalfito i sentimenti che Wilma Goich prova per Daniele Dal Moro.

Ieri sera, parlando con Sarah Altobello e Patrizia Rossetti, ha confermato di amarlo: “Io so che è amore, io lo so“. A questo punto la pugliese ha risposto “..e allora perché frenare?“, ottenendo una risposta dalla regina di Rete4: “Perché frenare? Perché ci sono quarant’anni di differenza, non è facile. Però Sarah sii razionale, come fai? Se riesce a trasformare questo sentimento in un affetto/amicizia che durerà tutta la vita questo è molto meglio di qualsiasi altro tipo di rapporto“.

Secondo la cantante, però, anche Daniele Dal Moro sarebbe “consapevole” (e forse innamorato?): “Tutti e due siamo consapevoli, non è che lui no io sì. Siamo tutti e due talmente uguali! Può succedere qualsiasi cosa io non sarò mai gelosa“. “Non possiamo permettercelo alla nostra età, saremmo stupide“, ha chiuso Patrizia Rossetti.

Wilma Goich e Daniele Dal Moro come Gemma Galgani e Sirius a Uomini e Donne.

Wilma su Daniele, la prima volta che ha confessato di essersi innamorata

Era lo scorso 14 novembre quando la cantante ha confessato per la prima volta di essersi innamorata del modello.

“Venendo qui tutto potevo immaginare fuor che questo. Sì tutto tranne questo. Adesso me la vivo come viene. Questa cosa mi fa stare bene. Il fatto di stare qui mi piace perché non dico ‘chissà se incontro questa persona’, ma dico ‘qui so che c’è di sicuro lui’. Però c’è un abisso tra noi. Io sono anche vergognosa e ho imbarazzo ad ammettere queste cose. Fuori in 20 anni non ho mai trovato una cosa così”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!