Willie Peyote parla degli approcci ricevuti da uomini e svela la “cosa più gay” che ha fatto

Il cantante di Sanremo parla di adozioni gay, avances ricevuta da uomini e quello che succede negli spogliatoi di calcio.

10 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sulla scia di Sanremo Le Iene hanno trasmesso l’intervista inedita fatta ai Maneskin ed hanno anche pubblicato quella integrale (di ben 30 minuti) fatta un anno fa a Willie Peyote. Tra le tante cose il cantante di Mai Dire Mai La Locura  (che si è da poco scusato con Renga ed Ermal Meta) ha parato delle avances che riceve dagli uomini.

“Se piaccio alle donne? Dovresti chiederlo a loro. Penso di piacere anche ai maschi, o meglio, a qualcuno credo di sì. Ho ricevuto anche approcci da ragazzi gay, ma in maniera molto educata, nulla di pressante. Poi magari l’approccio neanche era vero e l’ho visto io? Non saprei, ma credo di sì. Se mi hanno lusingato questi approcci? Sì, mi lusinga sempre piacere alle persone. Non ti dico che ci ho fatto un pensierino, non ho detto che sarei andato avanti con quei ragazzi. La cosa più gay che ho fatto? Penso sia stata quella di ascoltare la Pausini. Se ho fatto coscia contro coscia con un uomo? Allora, ho giocato a pallone e negli spogliatoi succedono un sacco di cose. […] L’arnese degli uomini non mi fa paura, solo non mi piace perché ho altri gusti, non è questione di terrore”.

Parola sante, anche perché gli uomini che hanno “paura” anche solo di ricevere delle avances da altri maschi spesso sono degli omosessuali repressi che soffrono di omofobia interiorizzata.

Il rapper si è anche detto favorevole all’adozione da parte delle coppie omosessuali:”Cosa devo pensare? Sono assolutamente d’accordo“.

Willie Peyote: l’intervista completa de Le Iene.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!