Wendy Williams Show chiude definitivamente dopo 14 anni: la conduttrice è malata

23 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Wendy Williams

Wendy Williams è malata e da tempo combatte contro una malattia autoimmune che colpisce la tiroide. Il morbo di Basedow-Graves. Ad aggravare il suo quadro clinico anche un linfedema che le ha colpito i piedi e che l’ha costretta momentaneamente su una sedia a rotelle. Per questo motivo, dopo quattordici anni, il Wendy Williams Show chiude definitivamente i battenti.

Dopo un’intera stagione condotta da sostituti suoi amici che ne hanno fatto le veci (da Whitney Cummings a Sherri Shepherd, passando per Michael Rapaport fino ad arrivare a Fat Joe, Remy Ma e Steve Wilks), la storica conduttrice ha deciso di prendere le redini in mano e chiudere.

Un portavoce dello show, Howard Bragman, ha così confermato alla CNN:

“È stato un periodo difficile per Wendy mentre affronta i suoi problemi di salute. È incredibilmente grata a tutti i conduttori che hanno portato avanti lo spettacolo in questo periodo. Lei, più di chiunque altro, comprende la realtà della tv: non puoi vendere uno spettacolo che si chiama The Wendy Williams Show e poi è un Forse Wendy Williams Show. È una decisione presa guardando come punto di riferimento gli affari. Wendy assicura i fan che se le condizioni di salute dovessero stabilizzarsi, lei tornerebbe in video”.

 

La fine di un’era.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!