Wendy Williams fa preoccupare i fan, il nuovo video in cui chiede aiuto ai paparazzi

28 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Wendy Williams Show

Per più di una decade Wendy Williams è stata tra le regine dei talk show made in USA. Amata, odiata, ma la conduttrice sapeva fare il suo lavoro, facendo parlare di sé e dando spesso giudizi molto discutibili (ma senza mai fare del perbenismo) sulle star di Hollywood. Due anni fa però la donna ha iniziato ad avere dei grossi problemi di salute, è stata paparazzata su una sedia a rotelle ed è anche finita in una clinica di riabilitazione. Come se non bastasse il suo Wendy Williams Show un anno fa è stato chiuso definitivamente dopo 14 anni di messa in onda.

Sono circolati diversi rumor che parlavano di ‘condizioni molto gravi’ per la 58enne, che però puntualmente smentiva e che parlava anche di un comeback televisivo, che però non è mai arrivato.

Un portavoce del Wendy Williams Show lo scorso febbraio ha confermato la cancellazione definitiva del programma e i problemi della star: “Questo non è certo un periodo facile per lei, ha evidenti problemi di salute. Posso dire che lei è molto grata a quelli che hanno mandato avanti la trasmissione nei mesi successivi alla sua assenza. Però Wendy più di chiunque altro, comprende la realtà della tv: non puoi vendere uno spettacolo che si chiama The Wendy Williams Show e poi è un forse Wendy Show. È una decisione presa guardando come punto di riferimento gli affari. Wendy assicura i fan che se le condizioni di salute dovessero stabilizzarsi, lei tornerebbe in video“.

Wendy Williams, il video che preoccupa i fan.

In queste ora sta girando su Instagram e Twitter un video in cui si vede la conduttrice che cammina verso il suo hotel e chiede aiuto ai paparazzi. Secondo i fan di Wendy Williams sarebbe un chiaro segno che i problemi non sono affatto diminuiti.

Speriamo che si riprenda e di rivederla prima o poi in tv a sparare a zero sui vip e a scatenare catfight con i fan.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!