Wax si scorda del microfono acceso e offende un prof di Amici: “Serve provvedimento esemplare”

10 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Wax di Amici offende Rudy

L’entrata ad Amici 22 di Wax è stata molto particolare. Maria De Filippi infatti ha rivelato un aneddoto sull’allievo: “Vi dico che io e lui abbiamo discusso durante i provini. Quindi è per questo che abbiamo questo rapporto. Sì abbiamo già fatto pace“.

Il cantante in questi giorni ha fatto un nuovo scivolone. Pensando di non essere ascoltato Wax ha insultato Rudy Zerbi: “Mi girano le scatole, Rudy non fare il falso bastard0. Giudica, giudica, giudica e non va bene, sempre con il puntino, mamma mia. Non si può con questo qui che continua ogni volta“.

Wax: “Non pensavo le parole che ho detto”.

“Ero agitato ed era una cosa a caso fidatevi. Abbiamo ingigantito una cosa che non esiste. Mi scuso e non ho pensato quando ho detto quelle cose lì. Io sono uno che dice in faccia le cose. Se lo pensassi te lo direi anche adesso. Questa cosa si è ingigantita davvero. Non so nemmeno perché l’ho detto lo giuro. Mi scuso e prenderò ogni provvedimento per il mio comportamento. Però davvero non pensavo quelle parole”.

Rudy Zerbi ha chiesto ad Arisa (prof dell’alunno) di prendere un provvedimento esemplare: “Mi ha dato del falso bastard0 su una cosa che ho detto ad Andre. E basta con la storia che si può giustificare tutto. La sua storia non giustifica nulla. Qui sento sempre discorsi sia di insegnanti che di alunni, che una vita complicata e difficile può giustificare un’offesa. Le parole sono molto importanti. Wax è intervenuto in un momento che non c’entrava nulla con lui. Servirebbe un provvedimento esemplare che possa fargli capire“.

Arisa però è stata abbastanza morbida con il ragazzo: “Il mio provvedimento è che lui pulisca tutta la casetta per un giorno al posto dei compagni. A te Rudy non è mai capitato di andare a sedere e pensare che un insegnante è stato ingiusto? Una volta può capitare. Devono entrare nel meccanismo. Hanno un microfono appiccicato alla faccia e si devono abituare. Sono ragazzi di circa 20 anni. Anche tu ti sei rivoltato contro altri prof, non insultando, ma perché sei un uomo adulto e preparato“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!