Wanna Marchi dietro le quinte di Belve stronca un ospite: “Per carità!”
11 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Ieri sera Stefania Nobile è stata tra le belve intervistate da Francesca Fagnani. Ad aspettare la figlia nel backstage del programma di Rai Due c’era anche la regina delle televendite, Wanna Marchi. Appena Stefania ha finito la sua intervista, la madre ha raggiunto la Fagnani e le ha fatto una confessione. L’81enne ha rivelato di aver particolarmente apprezzato Emanuele Filiberto, ma ha poi aggiunto di non aver gradito l’ospitata di Raoul Bova (come darle torto): “Sai chi mi è piaciuto tanto e che vorrei conoscere? Emanuele Filiberto di Savoia. L’attore invece non mi è piaciuto. Raoul Bova? Per carità!“.
QUESTO MOMENTO #Belve pic.twitter.com/BeYnPrCsZG
— [Righetto] (@Ri_Ghetto) October 10, 2023
Wanna Marchi, le parole di Stefania Nobile sul loro rapporto.
“Mia mamma è un genio. Dietro a un personaggio imponente come mia madre ci deve essere una persone altrettanto forte, altrimenti lei schiaccia tutti. Quindi io sono il retro del genio. Poi ricordiamoci che la galera l’ho fatta anche io. Sento sempre il suo nome collegato alla prigione, ma nove anni me li sono fatti anche io ricordiamocelo.
Se mi sento nell’ombra di mia madre? No. Però prima ero la figlia di Wanna Marchi e dopo la galera sono Stefania Nobile. Se sono l’eminenza grigia della coppia e la mente? Questa fama mi gratifica e mi piace. Se uno mi attribuisce una grande intelligenza mi piace. Sì lo sono. Se senza mia madre do il meglio o il peggio? Con lei ho un senso di protezione e quindi sono meno simpatica. Quindi divento una belva all’idea che qualcuno possa denigrarla o attaccarla. Stasera è qui dietro. Per la prima volta è lei che fa l’accompagnatrice.
Una cosa è certa, io e mia madre abbiamo pagato quello che c’era da pagare. Se siamo molto odiate io e mia mamma? Ma va bene così, ti invidia che vuole essere te e non ci riesce”.