Wanda Nara e il colpo di scena a Belve, Fagnani sorpresa: “Non me l’aspettavo”

20 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Wanda Nara sorprende a Belve

Non solo Anna Oxa, Francesca Fagnani per la prima puntata della nuova edizione di Belve ha ospitato anche Wanda Nara. A sorpresa l’ex opinionista del GF Vip si è presentata negli studi Rai insieme a Mauro Icardi. Questo ha stupito anche la Fagnani, visto che appena cinque mesi fa il calciatore ha attaccato Wanda dandole della tossica e pubblicando le loro chat di WhatsApp.

“Siccome qui la situazione cambia ogni week end. Non me l’aspettavo, ma lei a sorpresa si è presentata con Mauro Icardi”.

La modella appena si è trovata davanti alla conduttrice ha subito chiarito “Certo sono venuta qui con lui. Alla fine è una vita che stiamo insieme, lui ha 29 anni e da quando ne aveva 19 sta con me quindi da sempre. Sì per questo week end stiamo insieme, ma speriamo che duri tutta la vita“.

Wanda Nara: “Spero che io e Mauro Icardi staremo insieme per tutta la vita”.

“Siamo marito e moglie e si stiamo insieme”, la rivelazione shock di Wanda Nara a Francesca Fagnani confermando il ritorno di fiamma con Mauro Icardi che sembra dunque riuscito a riconquistare la sua amata “Spero che staremo insieme per tutta la vita. Stiamo insieme da 10 anni, siamo e saremo sempre una famiglia”. Parole dunque che cozzano decisamente con le sue precedenti interviste su altri canali televisivi, dove aveva annunciato di aver già firmato le carte per la separazione.

Sui complimenti ricevuti da Keità Baldè, giovcatore dello Spartak Mosca, la bella argentina ha dichiarato: “A volte quando mi arrivano messaggi tipo quelli di Keita, capisco che le donne (si riferisce alla compagna di lui che l’ha insultata sui social) invece di arrabbiarsi con chi hanno a fianco si arrabbiano con l’altra donna. Ha fatto un riferimento brutto a me“.

Per scoprire tutto quello che la Nara ha detto alla Fagnani ci tocca aspettare domani sera. Belve andrà in onda su Rai Due in prima serata.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!