Walter Zenga al GF Vip, Veronica Satti lo attacca: “Pagina di televisione sconcertante”

30 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Walter Zenga Veronica Satti

Walter Zenga ieri sera è stato ospite al Grande Fratello Vip dove ha incontrato il figlio Andrea, che non vedeva da oltre un decennio.

Un ingresso a sorpresa che però non è piaciuto a Veronica Satti, ex gieffina, che proprio grazie al reality ha riallacciato i rapporti con il padre Bobby Solo.

“Questa pagina di televisione è stata sconcertante” – ha dichiarato Veronica su Instagram – “E’ stata una storia molto analoga alla mia e mi sento per questo chiamata un po’ in causa, dato che grazie al Grande Fratello mi sono riunita con mio padre.

Mio padre però ha scelto di NON venire al Grande Fratello, ci siamo visti dopo e poi sì, siamo andati nelle sedi opportune da Barbara d’Urso, perché è grazie a lei che ci siamo riuniti alla fine e siamo stati grati”.

E ancora:

“Credo che Walter Zenga soffra di disturbo narcisistico di personalità perché è entrato lì dentro ed ha detto tutto ‘ho fatto questo, ho fatto quest’altro’. Io se non vedessi mio figlio da 11 anni lo guarderei, perché a me sembrava veramente che stesse recitando e che stesse facendo un po’ il belloccio, no?”.

Infine, rivolgendosi direttamente a Walter Zenga ha aggiunto:

“Ma veramente, tu, Walter, vuoi riallacciare i rapporti con tuo figlio? E’ una domanda che mi viene così a pelle, avendolo visto stasera: ma sei sicuro di voler riallacciare i rapporti con tuo figlio? Perché se non te la senti fai bene a farti da parte ed a non esserci”.

Definendo infine pleonastica la sua ospitata al GF Vip.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!