Voti alle colleghe, Simona Ventura schietta: “Lei no! Una palettata in testa”

27 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

I voti di Simona Ventura

Tra Ballando con le Stelle, la pace con Mara Venier e i voti alle colleghe, Simona Ventura ha parlato davvero di tutto nell’intervista per Vanity Fair Stories.

“Ho dichiarato che è un momento di pace e che voglio pace con tutti. Se ci sto riuscendo? Sì. Certo, se non mi attaccano. Sai, io sono concava e convessa, ma fino a un certo punto. Però è un periodo così, con tutte le cose che succedono, le vendette non mi piacciono. Mi sono sempre difesa, questo sì, mica sto a pettinare le bambole. Anche a Ballando con le Stelle sono molto calma. Nessun loro commento mi ha smosso. Stanno cercando di farmi saltare toccando il mio compagno Giovanni Terzi, ma io no, non mi smuovo. Ci vuole ben altro, ho quasi 40 anni di carriera voglio dire”.

I voti di Simona Ventura per le colleghe: “Lei anche no, semmai una palettata in testa”.

A Simona Ventura è anche stato chiesto di fare il gioco delle palette e di assegnare dei voti alle sue colleghe. Super Simo ha speso delle belle parole quasi per tutte, tranne che per Heather Parisi, alla quale darebbe una palettata in testa (viva la sincerità).

“A Milly… Per lei ho un bel dieci. Lei è la persona che mi ha convinta a fare Ballando. Io avevo già fatto Il Cantante Mascherato e mi ha chiesto di fare Ballando.

A Selvaggia Lucarelli? A me piace molto perché ha il coraggio delle sue azioni. L’ho fatta iniziare io a fare televisione. Per la prima edizione de L’Isola dei Famosi l’ho scelta come opinionista.

Un voto alla mia carriera tv nel complesso? Un dieci, sono ancora qui dopo quarant’anni. Uno zero a un programma che ho fatto? Anche i programmi che sono andati male mi sono serviti per rimettermi in sesto. Comunque un programma sui cervelloni su Rai Uno.

Un voto per Paola Perego? Dieci! Magalli? Dieci. Mara Venier? Ho fatto pace e non voglio rilitigare. Ci sono state delle incomprensioni. Lei è stata una mia grande amica, mi è mancata e sono felice di averla ritrovata. Heather Parisi? Anche no grazie. Nulla, nemmeno una paletta, semmai una palettata in testa. Arisa? Mi ha chiesto scusa per quel giorno ad X Factor. Barbara d’Urso? Anche lei l’ho rivista come Mara. Ci siamo salutate, abbiamo fatto insieme anche le fotografie”.

Per Heather un bello…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!