LGBT

Volto del GF dopo il coming out rivela: “Sono in una coppia aperta”

Anthony Festa 04/07/2025

article-post

Chi accetta di farsi spiare 24 ore su 24, di solito anche dopo aver partecipato a un reality come il Grande Fratello non si fa troppi problemi a mostrare la propria vita al pubblico e raccontare ai follower anche i propri aspetti più privati, ma c’è un volto del GF Vip 5 e 6, che più di altri si è esposto, in tv, sui social, sui magazine e adesso anche in radio. Genny Urtis negli ultimi anni ha raccontato il raccontabile, dal legame fortissimo con Fabrizio Corona (che pare dovesse sposare), fino al coming out dello scorso dicembre, quando in un’intervista ha rivelato di essere una donna trans: “Stavo da un anno e mezzo con questo ragazzo, i suoi genitori non mi hanno mai accettata, visto che sono una donna trans. Adesso con questo ragazzo è finita“.

Genny Urtis e la sua nuova vita, parla il volto del GF Vip 5.

Il mese scorso Genny ha rivelato di avere un nuovo compagno, molto più giovane di lei, ma benestante e bello come il precedente, con cui adesso è in pessimi rapporti: “Lui è un imprenditore ed è etero. – ha dichiarato a Fan Page – Con il mio ex ho ancora grossi problemi, anche legali, ma ho già ritrovato l’amore. Lui ha 24 anni e stiamo benissimo insieme. Io ho 47 anni e mi sento ringiovanita a stare con lui. C’è da dire che da quando sono cambiata è come fossi nata un’altra volta. Però pensa che ci sono dei 20enni che si sposerebbero con me“.

La storia tra il volto del GF Vip 6 e il 24enne procede benissimo, ma qualcosa è cambiato. Urtis ai microfoni de La Zanzara ha fatto delle rivelazioni su questa sua relazione. Adesso Genny e il giovane industriale sono una coppia aperta (come Alex Belli e Delia Duran): “Che ruoli abbiamo io e il mio nuovo amore? Ma più che i ruoli… la vera novità è che siamo coppia aperta adesso. Sì perché dopo anni che io facevo la poliziotta a controllare il cellulare, adesso ho cambiato idea. Lui può andare con chi vuole. Però non facciamo cose insieme cercando terzi. Non voglio corna o tradimenti, quindi siamo liberi e aperti. Io so tutto e quindi non sono corna. Se lui va con altre donne, me lo dice e quindi non è un tradimento. Noi ci amiamo e questo è l’importante“.

Proprio come è capitato ad Alex e Delia, anche Genny ha fatto fatica a far capire che in una coppia aperta non ci sono tradimenti quando si hanno incontri con altre persone, visto che questo è alla base della scelta di aprire la coppia. Comunque mi piacerebbe capire l’ossessione di Giuseppe Cruciani per i “ruoli” delle persone LGBTQ nel loro privato.

Potrebbe interessarti anche