Volpe via da BellaMa’ perché Diaco ci sarebbe rimasto male: il retroscena

30 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Adriana Volpe BellaMa Pierluigi Diaco

L’ospitata saltata a BellaMa’ da parte di Adriana Volpe si sarebbe trasformata, secondo quanto riportato da TvBlog, in un licenziamento vero e proprio. La conduttrice, stando al loro retroscena, non tornerà infatti più. La causa è, come già sapevamo, l’intervista a Verissimo.

“L’esclusione sarebbe dovuta al fatto che Adriana Volpe abbia scelto Verissimo e Canale 5 per fare quest’intervista invece di concederla a Rai 2, la rete sulla quale sono avvenuti i precitati fatti riguardanti Magalli, sulla quale è tornata circa due anni fa a BellaMa’ e sulla quale ha lavorato anche per tanti anni. L’intervista a Verissimo, inoltre, dovrebbe essere anche la prima di una serie di ospitate sulle quali la Volpe si sarebbe accordata con il programma di Silvia Toffanin”.

TvBlog ha poi aggiunto:

“Adriana Volpe, inoltre, non avrebbe rispettato il contratto delle ospitate della Rai che prevede che chi lavori in un programma televisivo Rai non possa andare in onda in un programma televisivo concorrente, né il giorno prima, né il giorno dopo”.

Adriana Volpe fuori da BellaMa’

Ma non sarebbe finita qua. Secondo il portale televisivo quanto visto a Verissimo, Pierluigi Diaco voleva farlo a BellaMa’ ottenendo anche l’approvazione della diretta interessata… Che alla fine, però, avrebbe optato per Silvia Toffanin.

“A quanto risulta a TvBlog, il conduttore di BellaMa’ avrebbe anche chiesto ad Adriana Volpe di suggellare la pace con Magalli proprio nel suo programma, ottenendo un sì di massima dalla showgirl. Sempre stando alle nostre indiscrezioni, Diaco era all’oscuro sia della decisione di Adriana Volpe di affidare a Verissimo il momento di pace con Magalli, sia delle sue future ospitate nel programma del weekend di Canale 5”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!