Volpe confessa tutta la verità sul GF Vip dopo l’esclusione: le parole su Sonia

07 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Volpe parla del GF Vip e Sonia

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono state delle ottime opinioniste del GF Vip, ma dopo la chiusura della sesta edizione la moglie di Bonolis ha dichiarato di non voler tornare. Discorso diverso per Adriana, che si è resa disponibile al comeback a settembre. Ironia della sorte, Sonia è stata corteggiata ed ha accettato di tornare sulla poltrona rossa, mentre nessuna chiamata è stata fatta alla Volpe. Come l’avrà presa la conduttrice? Sembra più che bene, visto che in un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha dichiarato di essere tranquilla e di volersi concentrare sulla conduzione.

“Certo sono serena. Il Grande Fratello Vip mi ha dato tanto, è un’esperienza che ho vissuto a 360 gradi, prima dall’interno nell’edizione del primo lockdown, un’edizione più unica che rara. Poi come opinionista: è stato un privilegio poter rivestire questo ruolo. È un programma che ho nel cuore: mi ha permesso di avere un contatto speciale con il pubblico perché mi ha fatto conoscere per quella che sono, con tutte le sfaccettature del mio carattere. Il Grande Fratello Vip mi ha saputo valorizzare”.

Volpe: “Ho sentito Sonia. Adesso mi concentro sulla conduzione”.

Invidia per la conferma di Sonia Bruganelli? Assolutamente no, Adriana ha detto di stimare molto la sua collega: “Se ho più sentito Sonia? Sì e voglio anche fare delle precisazioni. È una collega che stimo molto, soprattutto come imprenditrice“.

La Volpe ha poi parlato dei suoi piani per il futuro in televisione: “Ho letto quello che ha detto Maurizio Costanzo su di me. Sì che ho fatto vari passaggi televisivi tra più reti e che dovrei concentrarmi sulla conduzione. Lui ha fatto un’analisi precisa. Come dice Maurizio è giusto tornare alla conduzione. Mi ha dato un grande consiglio, quello di investire sulla conduzione perché è quello che so fare meglio. Lo ringrazio e adesso farò questo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!