Tv

Volano parole grosse di notte al Grande Fratello: “Mafiosi, corrotti”

Anthony Festa 14/03/2025

article-post

Dopo le nomination di ieri, nella notte al Grande Fratello sono volate delle parole grosse. Tutto è iniziato quando Shaila Gatta ha nominato quella che fino a poco tempo fa era una sua amica: “Nomino MariaVittoria. Eravamo in buoni rapporti, le voglio ancora bene, però mi ha delusa tanto e non lo dimentico. Una parte del mio cuore è ancora ferita, il cerchio si stringe ed è arrivato il momento. Questa volta ho voluto essere sincera. Sono coerente e onesta con i miei pensieri. Ci sono state delle rotture“.

Tommaso Franchi è intervenuto e ha difeso la fidanzata: “Mi dispiace ma non ti ho visto sincera. Lei ha paura di nominare Helena e Javier, perché sa che non vanno fuori. Sei una grande giocatrice, reputi MariaVittoria una debole. Per me hai dato una motivazione finta e non mi è piaciuta. Ti stai nascondendo dietro a delle bugie“.

Dopo la puntata del Grande Fratello volano parole grosse.

Appena è finita la puntata del GF, Shaila Gatta si è lamentata del fatto che Tommaso si sia intromesso nella sua nomination e MariaVittoria è sbottata: “Ma se Lorenzo ti difende sempre e si intrufola ogni volta che discuti con qualcuno? Tommy è il mio compagno e mi ha difesa e adesso sai cosa proviamo noi tutti quando voi due fare scudo. Ma ti rendi conto di quello che dici? Il mio compagno mi ha difeso e io perché devo sentirmi voltagabbana, falsa, ambigua?

La regia ha poi cambiato inquadratura e quando hanno mostrato nuovamente MariaVittoria Minghetti sono volate parole grosse: “E continua… mafiosi, corrotti. Addirittura? Poi cos’altro?“.

Shaila si è difesa dicendo che “corrotti” significa nascondere delle verità: “Corrotti non è una brutta parola. Cosa significa in italiano? Semplicemente la definizione è “nascondere ed omettere delle verità, che ora stanno uscendo fuori” questo vuol dire. Non era una cosa offensiva, il significato è proprio quello che ho detto. […] Comunque tu e Tommaso in due non ne fate uno“.

A lezione d’italiano dalla prof Shaila Gatta.

Potrebbe interessarti anche