Vladimir Luxuria: “Al telefono con Pier Silvio Berlusconi e Simona Ventura”

06 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

vladimir luxuria

Vladimir Luxuria oggi pomeriggio è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per la promozione de L’Isola dei Famosi e per farlo ha deciso di raccontare com’è stato il primo contatto.

“Mi chiamano ‘Salve, Luxuria? Sono la segretaria dell’editore, glielo passo‘. Dato che spesso mi hanno fatto degli scherzi, io ero sicura fosse uno scherzo, magari di Scherzi A Parte. Quando Pier Silvio Berlusconi mi ha risposto io ho pensato ‘Quanto è bravo questo imitatore!’. A una certa lui stesso mi ha detto ‘Salve, abbiamo pensato a lei come conduttrice, guardi che non è uno scherzo, eh’. Successivamente mi sono arrivate altre telefonate da parte di alcuni vertici Mediaset che conoscevo e mi hanno chiesto ‘Allora, com’è andata con l’editore?‘. Allora lì ho capito che non era uno scherzo telefonico”.

La telefonata di Pier Silvio Berlusconi è stata inaspettata perché Vladimir Luxuria pensava di essere semplicemente riconfermata come opinionista de L’Isola dei Famosi e non certo promossa a conduttrice.

“Non ho mai bussato alle porte per fare qualcosa, è stato un dono inaspettato. E quando è inaspettato è ancora più bello! Non vedo l’ora!”.

Vladimir Luxuria: “Se oggi sono la conduttrice de L’Isola dei Famosi è merito di Simona Ventura”

“Ho sentito Ilary Blasi con cui ci siamo fatte delle grandi risate, ho sentito Alessia Marcuzzi con cui ho fatto l’opinionista e anche Nicola Savino con cui ho fatto l’inviata. Ovviamente ho sentito anche Simona Ventura, se oggi mi hanno scelto come conduttrice il merito è di lei che mi ha scelto come naufraga. La ringrazierò per sempre perché quell’esperienza è un’esperienza che mi porterò dentro per sempre”.

Con la promozione di Vladimir ora sono due le conduttrici de L’Isola dei Famosi che hanno fatto anche le naufraghe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!