Vladimir Luxuria su Arisa che rinuncia ai Pride: “Magari andrà alla festa di Fratelli d’Italia”

30 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Vladimir Luxuria parla di Arisa

Tra le prime a commentare le dichiarazioni di Arisa su Giorgia Meloni fatte nella trasmissione di Peter Gomez c’è stata Vladimir Luxuria. L’attivista sul suo profilo Twitter ha scritto: “Cara Arisa vorrei dirti che una madre può essere dura o comprensiva, ma con tutti i suoi bambini, senza fare figli e figliastri. Perché altrimenti fa preferenze e lascia indietro qualcuno come fosse un brutto anatroccolo. In quel caso non è una madre severa ma non giusta“.

Oggi però Arisa ha fatto sapere che non sarà al Pride di Roma e quasi certamente rinuncerà anche a quello di Milano: “Gli organizzatori hanno consigliato al mio agente di non presentarmi“.

Vladimir Luxuria sulla decisione di Arisa.

Da AdnKronos Vladimir Luxuria ha rivelato come la pensa sulla scelta di Arisa di rinunciare ai Pride. Luxuria ha anche lanciato una shade dicendo che forse vedremo la cantante a una manifestazione di Fratelli d’Italia.

“Arisa rinuncia a partecipare al Gay Pride di quest’anno? È una sua scelta. Anche io ho ricevuto insulti sui social da parte di alcuni fan di Arisa ma al suo prossimo concerto ci vado lo stesso.

Se non viene al Gay Pride si vede che il manager le ha detto che è meglio non andarci oppure ha deciso di non sposare più le nostre cause. La prossima volta magari andrà a una manifestazione di Fratelli d’Italia.

Basta con questo vittimismo. Le nostre sono manifestazioni pacifiche, non c’è mai stato un episodio di violenza. Stai a vedere che si aspettava gli applausi dopo queste dichiarazioni. Non mi pare che qualcuno le abbia detto di non venire. Poi non ho capito perché parla del Pride di Roma dove non era prevista la sua esibizione. […] Nessuno le ha mai detto di non venire al Pride. Non esiste una selezione all’ingresso.In Italia esiste la libertà di espressione ma anche la libertà di commentare le opinioni altrui ed è quello che ho fatto anche io. Conosco Arisa, le voglio bene, ci siamo anche messaggiate anche dopo il mio commento”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!