Vladimir Luxuria su Nicolas Vaporidis: “Mi aspetto delle scuse”, poi parla di Belen e Rubicondi

04 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Vladimir Luxuria sui Pride

Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi è stata, in ordine: concorrente, inviata, opinionista e poi di nuovo opinionista. “Mi manca solo di fare la palma“, ha ironizzato fra le pagine de Il Fatto Quotidiano intervistata da Francesco Canino.

“Oggi sono orgogliosa di come sono. Noi trans siamo una bellissima combinazione tra anima e corpo, cultura e natura: io ho cercato di armonizzare le due anime e mi sento donna anche senza aver fatto l’operazione ai genitali. La mia, e quella di decine di altre persone, è una scelta di consapevolezza e autodeterminazione: non devo necessariamente operarmi per sentirmi donna. […] Nicolas Vaporidis mi ha chiamato al maschile? Mi aspetto delle scuse e le spero anche. Sono una persona positiva quindi mi auguro che Nicolas – che per altro ha fatto un film che si chiama Outing, in cui affrontava il tema dell’omosessualità, e che nelle varie interviste sembrava aperto – metta un controllo alla sua eccessiva suscettibilità e che capisca di aver detto una cosa sbagliata. Se le scuse arriveranno saranno ben accette. Io non sono mai rancorosa”.

Francesco Canino le ha poi chiesto un commento sul flirt fra Belen e Rubicondi, svelato in Honduras proprio da Luxuria.

“Si litiga in ufficio, si litiga in famiglia, figuriamoci su un’isola senza cibo: l’uomo affamato è un uomo arrabbiato, guardi l’altro non come un avversario ma come un’altra bocca da sfamare. Tirai fuori la storia del flirt e successe di tutto: sia con Belén che con Rossano siamo però rimasti in ottimi rapporti”. […] Rubicondi mi invitò anche a Zanzibar: poco prima del Covid aveva aperto un’attività lì ma a causa della pandemia aveva perso un sacco di soldi. Lui arrivò sull’isola a metà reality e la prima impressione che ebbi fu negativa. Poi, conoscendolo, cambiai idea: ogni tanto millantava cose e amava pavoneggiarsi ma era una persona profondamente buona”.

Insomma, alla fine queste scuse da parte di Vaporidis, arriveranno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!