Tv

Vladimir Luxuria provoca Selvaggia Lucarelli: “È stata asfaltata”

Anthony Festa 02/12/2025

article-post

Tra i personaggi noti che non sono esattamente fan di Selvaggia Lucarelli, c’è sicuramente Vladimir Luxuria, che nel 2023 si è presa della “banderuola” della giornalista, perché ha deciso di fare un programma radio con Francesco Storace.

Lo scorso ottobre Vlady ha punzecchiato Selvaggia in merito al siparietto tra la Lucarelli e Belen Rodriguez a Ballando Con le Stelle, quando la giurata ha chiesto alla ballerina per una notte di sbloccarla sui social. Vladimir ha spiegato come mai Belen ha bloccato Selvaggia su Instagram e ha criticato delle vecchie dichiarazioni della Lucarelli sul figlio della Rodriguez e di Stefano De Martino. Luxuria è tornata a pungere la giurata di Ballando anche qualche settimana dopo: “Lei dice che Barbara d’Urso è trash, ma andava nelle sue trasmissioni come concorrente e ospite“.

Vladimir Luxuria, nuove frecciatine a Selvaggia Lucarelli.

Luxuria nell’ultima puntata de La Volta Buona ha detto la sua sullo scontro che Barbara d’Urso ha avuto con la Lucarelli lo scorso 22 novembre e poi ha esortato il tribuno del popolo, Matteo Addino a reagire alle frecciatine di Selvaggia: “I giurati spesso possono essere duri, però dipende da come reagisci alla giuria, perché per esempio di Barbara d’Urso, rispetto a Selvaggia Lucarelli – che è fondamentale per Ballando con le stelle con le sue battute anche salaci – ha avuto la meglio. Barbara D’Urso ha asfaltato la Lucarelli la penultima volta. Infatti nell’ultima puntata Selvaggia è stata molto cauta e non ha detto molte cose. Anzi, faccio un appello a Matteo Addino, che spesso viene preso di mira da Selvaggia sul look, lei gli fa credere che il suo look esagerato lo rende meno credibile come giurato, mentre è un grande coreografo. Anche a Matteo Addino dico, reagisci quando Selvaggia, non startene sempre zitto, rispondile!“.

Il giudizio asciuttissimo di Selvaggia dopo l’ultima esibizione di Barbara d’Urso a Ballando Con le Stelle è stato notato anche da molti telespettatori che hanno commentato sui social, ma non credo sia legato all’acceso confronto della puntata precedente. Semplicemente la d’Urso ha ballato in maniera quasi impeccabile e la Lucarelli non aveva altro da dire in quell’occasione, ma mancano ancora tre puntate alla finale di Ballando e c’è tutto il tempo per nuove polemiche.

Comunque al momento la Lucarelli non ha risposto a Luxuria, ma ai microfoni de La Vita in Diretta ha commentato la vittoria di Barbara d’Urso su Rosa Chemical e ha rifilato una stilettata a Carmelita: “Anche grazie a me Barbara ha vinto, ma sarei stata incoerente se avessi dato il voto a Rosa, nel senso che il livello medio delle performance durante le puntate era a vantaggio di Barbara. Quindi ho valutato anche il percorso. Ma io ho dato sempre voti molto alti a Barbara, sempre voti molto alti, quindi è il suo percepito purtroppo che è sbagliato, ma è perché lì c’è un ego che non permette di vedere davvero come sono andate le cose“.

Potrebbe interessarti anche